superbaffone
Guest
fatti vedere da uno bravo
Ultima modifica di un moderatore:
fatti vedere da uno bravo
Se non fossi sicurissimo che IQS le nuove leve (Gothika) e i vecchi ma arzilli (Baffo) si canzonano allegramente nel rispetto reciproco, certamente prenderei seri provvedimenti moderatoriali verso un forumista a caso (purché abbia la doppia f nel nickname) o verso questo post.
Se non fossi sicurissimo che IQS le nuove leve (Gothika) e i vecchi ma arzilli (Baffo) si canzonano allegramente nel rispetto reciproco, certamente prenderei seri provvedimenti moderatoriali verso un forumista a caso (purché abbia la doppia f nel nickname) o verso questo post.
In un altro thread ti darò pienamente ragione .Gli anni 80 vanno da 80 a 89. Ok. Pero' il 20° secolo va da 1901 a 2000. Non da 1900 a 1999.
Sorry, non entro nei thread che trattano di arredamento.non hai fatto una piega di fronte alla foto dell'appendiabiti da bagno, non capisco questa tua su una mia bellissima joke
Massì, uomini e donne non sono fatti per vivere sotto lo stesso cielo: troppe incomprensioni...bannàre qualcuno perchè non capisce un tùbo di donne mi sembra esagerato...
anche perchè su questo argomento dovrei stare molto attento anche io...
bannàre qualcuno perchè non capisce un tùbo di donne mi sembra esagerato...
anche perchè su questo argomento dovrei stare molto attento anche io...