Sport estremi per estremisti

Mi immagino Putin che si sveglia e si affaccia alla finestra e vede questo:

In effetti perche' non fare un carro armato gigante?
Magari con una bella corazza da 10cm di acciaio.
Io credo perche':
- intanto sarebbe un problema trasportarlo sul luogo del conflitto
- un qualsiasi malfunzionamento ti blocca l'avanzata, mentre se hai 1000 carri armati, se qualcuno si rompe non e' un problema
- sarebbe un bersaglio grosso, facile da colpire e neutralizzare con testate nucleari

In effetti perche' non fare un carro armato gigante?
Magari con una bella corazza da 10cm di acciaio.
Io credo perche':
- intanto sarebbe un problema trasportarlo sul luogo del conflitto
- un qualsiasi malfunzionamento ti blocca l'avanzata, mentre se hai 1000 carri armati, se qualcuno si rompe non e' un problema
- sarebbe un bersaglio grosso, facile da colpire e neutralizzare con testate nucleari
O con le balestre.

Toh godete un po'

Cioe' in quelle condizioni ti sei preso le scarpe da calcio? :d:
Forse erano piu' adatte queste

Pantofole_uomo_FC_Inter_ufficiale_1.jpg

1- intanto sarebbe un problema trasportarlo sul luogo del conflitto
2- un qualsiasi malfunzionamento ti blocca l'avanzata, mentre se hai 1000 carri armati, se qualcuno si rompe non e' un problema
3- sarebbe un bersaglio grosso, facile da colpire e neutralizzare con testate nucleari
1.Non lo trasporti > vai avanti schiacciando tutto quello trovi
2.Mica vero, puo' avere sistemi doppi
3.Puo' avere un cannone che lancia anche lui testate nucleari

Specialmente il punto uno non è un problema, essendo pensato piu' come difesa. Se uno ti attacca se lo trova gia' davanti senza bisogno di trasporto. Poi avanzi fino al nemico e oltre.

Il fatto è che non è pratico, come lo muovi spacchi tutto quello che trovi, avrebbe senso in Canada o Siberia

Come nuovo sport estremo si potrebbe arrivare a fumare 5 pacchetti di sigarette al giorno > poi smettere di colpo e vedere cosa succede

1737893261071.png

Secondo me il tizio va in crisi e comincia a dare di matto :d: Poi lo conteniamo con la forza pubblica

1737893417591.png

1.Non lo trasporti > vai avanti schiacciando tutto quello trovi

E ti pare poco? Metti che gli Usa vogliono fornirlo all'Ucraina, come lo porti li'?

2.Mica vero, puo' avere sistemi doppi

Ok, ma rimane il problema se trovano il punto debole e te lo mettono fuori uso.

3.Puo' avere un cannone che lancia anche lui testate nucleari

Ma il carro armato e' un oggetto grosso, chi lo attacca puo' essere uno sciame di aerei.
Questi fanno sempre centro, viceversa non e' detto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto