09:26 Tosi: "Berlusconi ci ha tradito, si faccia da parte" 7 – E' tempo che Berlusconi si faccia da parte, serve un nuovo governo: lo dice Flavio Tosi, sindaco leghista di Verona, per il quale il premier ha tradito la Lega su Pontida visto che a tre mesi dall'ultimatum lanciato da Bossi sulle riforme nulla è accaduto.Speriamo in una...camera a gassso allora!!!![]()
09:26 Tosi: "Berlusconi ci ha tradito, si faccia da parte" 7 – E' tempo che Berlusconi si faccia da parte, serve un nuovo governo: lo dice Flavio Tosi, sindaco leghista di Verona, per il quale il premier ha tradito la Lega su Pontida visto che a tre mesi dall'ultimatum lanciato da Bossi sulle riforme nulla è accaduto.
ormai è alla frutta il suo jeop privato sta rullando i motori sulla pista per raggiungere platano e lavitola a panama![]()
09:26 Tosi: "Berlusconi ci ha tradito, si faccia da parte" 7 – E' tempo che Berlusconi si faccia da parte, serve un nuovo governo: lo dice Flavio Tosi, sindaco leghista di Verona, per il quale il premier ha tradito la Lega su Pontida visto che a tre mesi dall'ultimatum lanciato da Bossi sulle riforme nulla è accaduto.
ormai è alla frutta il suo jeop privato sta rullando i motori sulla pista per raggiungere platano e lavitola a panama![]()
comunque' ho notato che da quando ho messo i link ieri
tutti i siti ose' hanno rallentato
manica di pervertiti
cico te stai a smanetta da ieri mattina l'hai consumatose devo dirla tutta, mi ha segnalato link senza video![]()