reginella Forumer attivo 7 Settembre 2011 #61 ops... sorry. ho frainteso. pensavo ad un incontro clandestino. come non detto nè scritto.
Ignatius sfumature di grigio 7 Settembre 2011 #62 reginella ha scritto: ok. però è giusto che tu sappia che a me disturba l'erogastore in bocca. fai bene i tuoi calcoli ! Clicca per allargare... So contare fino a 10! Non ti farò prove orali, comunque. E neanche esami scritti!
reginella ha scritto: ok. però è giusto che tu sappia che a me disturba l'erogastore in bocca. fai bene i tuoi calcoli ! Clicca per allargare... So contare fino a 10! Non ti farò prove orali, comunque. E neanche esami scritti!
Ignatius sfumature di grigio 7 Settembre 2011 #63 reginella ha scritto: ops... sorry. ho frainteso. pensavo ad un incontro clandestino. Clicca per allargare... Anch'io. Per cosa esistono i forum di finanza, sennò?
reginella ha scritto: ops... sorry. ho frainteso. pensavo ad un incontro clandestino. Clicca per allargare... Anch'io. Per cosa esistono i forum di finanza, sennò?
Claire ἰοίην 7 Settembre 2011 #66 superbaffone ha scritto: cos'è l'erogaStore? Clicca per allargare... Un grande negozio che eroga. Ma non si sa cosa...
superbaffone ha scritto: cos'è l'erogaStore? Clicca per allargare... Un grande negozio che eroga. Ma non si sa cosa...
reginella Forumer attivo 7 Settembre 2011 #67 superbaffone ha scritto: cos'è l'erogaStore? Clicca per allargare... è un negozio dove vendono una miscela di ossigeno e azoto
superbaffone ha scritto: cos'è l'erogaStore? Clicca per allargare... è un negozio dove vendono una miscela di ossigeno e azoto