Dino__Nascon
Forumer storico
ma che centraDi te mica mi fido.
Sei pieno di preconcetti anche tu
ti ho solo fatto una domanda, e neanche personale
ma che centraDi te mica mi fido.
Sei pieno di preconcetti anche tu
Con te nuda che suoni il pianoSembri l'avvocato che mi chiede di fare un video mentre suono il piano. Nuda.
Con te nuda che suoni il piano
faccio stelle di cartone
pensando a Gloriaaaaaa
Ah quindi tu non ti senti rappresentativa dell'universo femminista? Da come esponi le questioni femministe pare invece che il tuo verbo sia una emanazione diretta del Komitato centrale femminista.Tu non sai mai niente eppure parli, infarcito di preconcetti.
A parte il fatto che "le femministe", è un termine che comprende donne diversissime tra di loro... Ad alcune interessa il porno, ad altre piace, altre ancora lo trovano un mezzo di espressione che potrebbe essere anche utilizzato per comunicare qualcosa, altre ancora proprio lo utilizzano, lo fanno.
Eccerto, essendo di sinistra non possono che incidere positivamente sui giovani.Un po' come quando dite che gli insegnanti sono tutti di sinistra.
Da quanto siete usciti dalla scuola?
Avete figli a scuola? O che ne sono appena usciti?
No.
Eppure...
Già quando ho finito io il liceo (1994), avevo una sola insegnante palesemente sessantottina.
I miei nipoti (2 elementare, 1 media) hanno insegnanti per la maggior parte scazzati, disinteressati, ignoranti.
Per lo più meridionali.
I figli, usciti da poco dal liceo, avevano insegnanti diversi. Lui persone normalissime, chi più, chi meno preparato ma ideologie politiche, zero.
Lei aveva insegnanti preparatissime che però spingevano alla competizione gli studenti. Empatia zero.
Più da ventennio che da sessantotto.
Da far rimpiangere i famigerati insegnanti di sinistra che, almeno, avevano voglia di incidere in modo positivo nella formazione dei giovani.
Ho detto che avevano voglia di farlo. Non che ci siano riuscitiEccerto, essendo di sinistra non possono che incidere positivamente sui giovani.
Io almeno so di cosa parlo. E raramente parlo di cose che non conosco.Ah quindi tu non ti senti rappresentativa dell'universo femminista? Da come esponi le questioni femministe pare invece che il tuo verbo sia una emanazione diretta del Komitato centrale femminista.
Uhm....allora dimmi un po', questa qui potrebbe essere una femminista?Io almeno so di cosa parlo. E raramente parlo di cose che non conosco.
Cosa che non posso dire di te.
Secondo me mancava solo una sigaretta per completare l'opera, così avevamo Bacco, Tabacco e VenereSecondo me, ubriaca, più che altro.
Sicuramente cafona.
Ma Sgarbi dice che è arte e che ha compiuto un atto critico
Anzi, una trasfigurazione.
Allora, forse, è un'artista