Stagione estiva

Claire

ἰοίην
In casa Claire, complice il caldo e la mia pressione bassa, si inaugura la stagione estiva.
Basta plaid sul divano:-o, basta pigiami lunghi, basta jeans, basta calze, basta maniche lunghe, se non alla sera e alla mattina.
:-o
E ho anche messo la stufetta del bagno in cantina:-o

I figli sono esentati dalla completa e totale asciugatura del capelli col phon.

:up::up::up:

Anche voi avete archiviato del tutto le cose "invernali"?:-?

In casa Claire, complice il caldo e la mia pressione bassa, si inaugura la stagione estiva.
Basta plaid sul divano:-o, basta pigiami lunghi, basta jeans, basta calze, basta maniche lunghe, se non alla sera e alla mattina.
:-o
E ho anche messo la stufetta del bagno in cantina:-o

I figli sono esentati dalla completa e totale asciugatura del capelli col phon.

:up::up::up:

Anche voi avete archiviato del tutto le cose "invernali"?:-?

Ah, da voi si usa il phon? Quanto siete indietro!
Da noi, solo se i capelli superano i 20 cm o se si deve uscire di casa sùbito dopo la doccia.

Il plèd non lo vedo da mesi.

La stufetta è in cantina (almeno credo: non dà notizie di sé da anni).

I pigiami lunghi si usano solo se si va in montagna con riscaldamento approssimativo o in tenda: i veri uomini (e le vere donne) dormono preferibilmente a petto nudo, magari colle mutande.

L'importante è che non ritornino in circolazione le infradito.

Ah, da voi si usa il phon? Quanto siete indietro!
Da noi, solo se i capelli superano i 20 cm o se si deve uscire di casa sùbito dopo la doccia.

Il plèd non lo vedo da mesi.

La stufetta è in cantina (almeno credo: non dà notizie di sé da anni).

I pigiami lunghi si usano solo se si va in montagna con riscaldamento approssimativo o in tenda: i veri uomini (e le vere donne) dormono preferibilmente a petto nudo, magari colle mutande.

L'importante è che non ritornino in circolazione le infradito.

Sì, il phon si usa: la bambina ha capelli lunghissimi e io se non uso il phon somiglio drammaticamente ad una scopa di saggina, mentre il figlio ha capelli tanto folti che in inverno, è meglio che li asciughi per bene.

Il plaid azzurro in fibra sintetica antiacaro è sul mio divano in pianta stabile da settembre a giugno, con lavaggi settimanali:-o
E' come una copertina di Linus, per me.

Faccio la doccia alle 5,30 ogni mattina. In inverno senza stufetta mi si formerebbero i ghiaccioli sul naso:-o

Il pigiama lungo è come il plaid. In uso da settembre in giugno, ma in cotone. Odio i pigiamoni imbottiti o troppo caldi:-o

Infradito? :mmmm:
Non pervenute.:D

La cosa antipatica di questo periodo (che però dura poco) è che fuori e in auto si muore di caldo, in casa no.
E quindi è tutto uno spogliarsi e rivestirsi ogni volta che si entra e si esce...

Però il mio gelsomino profuma tantissimo e le rose, quest'anno sono tanto belle che sembrano finte e con le finestre aperte, specialmente alla sera, entra in casa un profumo tanto dolce e intenso che fa sognare.
Mancano le lucciole che ormai in città sono scomparse da moltissimi anni.

In una serata come questa, ci sarebbe da star fuori tutta la notte a far l'amore tra i fiori e il profumo, sotto le stelle.
:lovin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto