STAMPANDO UNA NOTiZIA A GRANDI LETTERE,LA GENTE PENSA CHE SIA....

si taglia dappertutto tranne dove serve veramente....e ' vero che in sicilia ce stava un paese de 5000 anime con 3500 invalidi :lol::lol::lol: ( e che era Beirut?)....ma guarda...una volta visto un documentario filmato con telecamera nascosta:

macchina piu' piccola nel parcheggio : mercedes CABRIO

clientela: zeppo di "imprenditori" dentisti e proffessionisti vari sui 50-55 con panze imbarazzanti e brutti come la morte con tavolate con 5-10 mignottazze di 22-25 anni e tutti che ridevano e si divertivano e raccontavano come fregare il fisco...belli sbronzi ( in vino veritas)...ecco...io li' avrei fatto intervenire 2 elicotteri dei GIS ...avrei chiuso tutti dentro e a forza di pugni in bocca gli avrei fatto firmare le confessioni sulle evasioni....poi prendevo tutte quelle poverete puttanazze e ne legavo una ogni pilone della luce sulla ROMEA ...e le facevo prostituire a forza di 50 cent a botta ( come servizio socialmente utile )...finche' non ripianavano il loro debito...vedi che smettevan di ridere:D:D:D:up::up::up::up:

ogni settore ha le sue scappatoie...l'ultima sentita quelli che vanno a caccia di sponsor per le varie manifestazioni .....mi dai 3000 euri ...fatturi 9000...tu scarichi e recuperi iva e io diluisco sui partecipanti l' evento ...e abbiamo guadagnato tutti e due :wall:

ogni settore ha le sue scappatoie...l'ultima sentita quelli che vanno a caccia di sponsor per le varie manifestazioni .....mi dai 3000 euri ...fatturi 9000...tu scarichi e recuperi iva e io diluisco sui partecipanti l' evento ...e abbiamo guadagnato tutti e due :wall:

Guarda Ranger ...c'e' uno schifo in giro da vomitare...io non so' come quazzo pensano che 'sto paese vada avanti cosi'...ma la vedo male....ohh...come la vedo male:-o

Guarda Ranger ...c'e' uno schifo in giro da vomitare...io non so' come quazzo pensano che 'sto paese vada avanti cosi'...ma la vedo male....ohh...come la vedo male:-o

rimettono la tracciabilita' dei pagamenti di visco :D vedi come se rrizza il pil

- dimezzano finanziamento ai partiti

Scopa prima,poi ne parliamo!:D:D:D:D
OLLY...sinceramente...io e' da un po' che mica ci trovo piu' tanta passione nel scopare 'ste zokkole della minghia...da serata ristorante tuttopagato eccc...mo' c'e sta una ragazza che me fa' tirare il bigolo...ma hai presente quando s'era ragazzetti e tu uscivi con la tua lei e 'sannava a fare un po' de petting in mezzo alla campagna e te diventava il chiodino duro?....e lei sembrava veramente presa?...ecco ....me da piu'emozioni questa de tante troi....e conosciute pronte a smutandarsi per una promessa de un bel week end al mare -all-inclusive:lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto