Stanotte ho fatto un giro sulla collina dei bannati

Non ragioniam di lO, ma guarda e passa, quella è una sezione di sfigati, (se ho ben compreso quale) di rancorosi, invidiosi co*******i
Lascia perdere, delega tutto quello che è inferiore alla tua paga , quindi lascia che si sfoghino tra di loro,
non consumare tempo prezioso

Ahahahahaha...ma chi è sto sfigato ?
Me l'ero chiesto anch'io... Mai sentito, eppure è registrato dal 2002. Sarà il nick di riserva di qualche moderatore, creato per smerdare forum concorrenti restando anonimo.

Nel caso vi fosse sfuggito, vi segnalo il post #57 in cui si palesa il bannato, sotto altro nick.

dillà

mi stai confondendo di brutto, nonostante il mio immenso QI non ci capisco piu' 'na sega.

Il post 57 e' stato scritto da Claire
Quando sarai moderatore farai a modo tuo.
Se uno nel virtuale si comportasse come nella Real life sarebbe infinitamente meglio.
Peggio per lui.

Claire e' unanimemente considerata una mod BBB+ (Brava, Bella, Buona e di piu').
Essendo che e' lei che si palesa nel post 57 vorresti dire che in realta' la Claire sarebbe l' innominabile Genio del Male, reincarnazione del Prof. Moriarty ?
Mi fai capire ?, vorrei poche certezze, ma certezze.

mi stai confondendo di brutto, nonostante il mio immenso QI non ci capisco piu' 'na sega.

Il post 57 e' stato scritto da Claire

Claire e' unanimemente considerata una mod BBB+ (Brava, Bella, Buona e di piu').
Essendo che e' lei che si palesa nel post 57 vorresti dire che in realta' la Claire sarebbe l' innominabile Genio del Male, reincarnazione del Prof. Moriarty ?
Mi fai capire ?, vorrei poche certezze, ma certezze.

Il post °57 del 3D dillà.....cribbio...

E il premio "Tordo" di Febbraio goes to....Forexnick

92_minuti.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto