Nino Lanter
Forumer attivo
Effettivamente questo film potrebbe essere l'ideale per svezzare la ClaireUna mia ex si eccitava guardando questo filmsi... Ho il radar per le "disagiate"
![]()

Violento, perverso, politicamente scorretto e pure maschilista.
Effettivamente questo film potrebbe essere l'ideale per svezzare la ClaireUna mia ex si eccitava guardando questo filmsi... Ho il radar per le "disagiate"
![]()

Guarda che io di gente violenta, perversa, maschilista e politicamente scorretta ne conosco a iosa. PurtroppoEffettivamente questo film potrebbe essere l'ideale per svezzare la Claire
Violento, perverso, politicamente scorretto e pure maschilista.

Si ma la gente la puoi evitare. Qui sulla collina invece i film non si possono non guardareGuarda che io di gente violenta, perversa, maschilista e politicamente scorretta ne conosco a iosa. Purtroppo![]()

Ma perché continui a mettere pubblicamente in piazza la nostra relazione?Guarda che io di gente violenta, perversa, maschilista e politicamente scorretta ne conosco a iosa.
nel web che tu preferisci le manette di pelùsh alle catene... Ops, m'è scappato. Ma io non vengo bannataSi ma la gente la puoi evitare. Qui sulla collina invece i film non si possono non guardare
![]()
Ma perché continui a mettere pubblicamente in piazza la nostra relazione?
Io non vado certo a scriverenel web che tu preferisci le manette di pelùsh alle catene... Ops, m'è scappato.
![]()

Per di più, esige che siano fucsia o giallo fluo, così al buio non me la perdo!Orrendela credevo più fine
![]()
Anche tu hai uno piu' in alto di te, mai dire maiMa io non vengo bannata![]()

Io sono sempre assertiva e mai aggressiva.Anche tu hai uno piu' in alto di te, mai dire mai![]()