Vuoi provare?come fate a vedere chi è bannato. E chi è colpito da ban come viene avvisato?
E' un pò macchinoso , mi pare
Quando hai questo tono ti immagino bondage con frustino in mano![]()
Quando hai questo tono ti immagino bondage con frustino in mano![]()
Per uno come te che presuntamente fa parte di un certo "ordine" così come mi hai enunciato in mp (condito con vari epiteti di contorno nei miei confronti) dovrebbe essere facilissimo svelare l'arcano.come fate a vedere chi è bannato. E chi è colpito da ban come viene avvisato?
E' un pò macchinoso , mi pare
Ma che sottobosco di mp c'è qui???Per uno come te che presuntamente fa parte di un certo "ordine" così come mi hai enunciato in mp (condito con vari epiteti di contorno nei miei confronti) dovrebbe essere facilissimo svelare l'arcano.![]()
Non sono il tipoQuando hai questo tono ti immagino bondage con frustino in mano![]()
sono per il metodo empirico.Per uno come te che presuntamente fa parte di un certo "ordine" così come mi hai enunciato in mp (condito con vari epiteti di contorno nei miei confronti) dovrebbe essere facilissimo svelare l'arcano.![]()
Del tipo divertente....Ma che sottobosco di mp c'è qui???![]()
Aaaah ora capisco, quindi la tua formazione accademica ha seguito un percorso euristico a base di calci in culo presumo.sono per il metodo empirico.
Con questo sono stato formato..." sperimentale galileiano"