Stanotte ho sognato la mia vecchia prof di lettere in topless

Cugino Bo

Forumer attivo
Già era sulla soglia della pensione allora, baffetto birichino che stava spuntando, strabismo conclamato che ogni volta ti chiedevi in quale occhio guardare. Però si vedeva che era stata una bella donna. Ovviamente stronza come tutte le prof di lettere che ho avuto, ma questa all'ennesima potenza perchè era nazi-femminista e non mancava mai di esternare le sue teorie balorde. E io me ne fregavo di subirle in silenzio per cui mi aveva anche preso di mira, penalizzandomi, ma senza mai riuscire a rimandarmi.
Ebbene me la sono sognata in gita scolastica, con la sua solita gonna al ginocchio, ma sopra in topless completo, per nulla imbarazzata, come se niente fosse. Sembrava voler dire: le tette sono mie e le gestico come mi pare :d:
Bene, ora chiedo a Smonto una ricetta per qualcosa di forte :tristezza:

Anche le mie erano stronze.

E qui sorge il dubbio : lo si diventa insegnando lettere o si insegna lettere proprio perchè si è stronze ?

Le mie no.
Al ginnasio avevo un professore di lettere che era un prete. Faceva italiano storia geografia, latino e greco.
Era un incapace e pure cretinetto.

Al triennio la cattedra si è divisa e di italiano avevo una professoressa zoppa. Incapace pure lei però buona.

Ma di latino e greco la professoressa era un mostro di bravura, severissima, ma seria, metodica, preparata.
Vecchio stampo, ci dava del lei e non ammetteva scusanti se non eri preparato.
Non era stronza, ma coerente e seria

Già era sulla soglia della pensione allora, baffetto birichino che stava spuntando, strabismo conclamato che ogni volta ti chiedevi in quale occhio guardare. Però si vedeva che era stata una bella donna. Ovviamente stronza come tutte le prof di lettere che ho avuto, ma questa all'ennesima potenza perchè era nazi-femminista e non mancava mai di esternare le sue teorie balorde. E io me ne fregavo di subirle in silenzio per cui mi aveva anche preso di mira, penalizzandomi, ma senza mai riuscire a rimandarmi.
Ebbene me la sono sognata in gita scolastica, con la sua solita gonna al ginocchio, ma sopra in topless completo, per nulla imbarazzata, come se niente fosse. Sembrava voler dire: le tette sono mie e le gestico come mi pare :d:
Bene, ora chiedo a Smonto una ricetta per qualcosa di forte :tristezza:

vedi cosa fa un desiderio represso per un trentennio :jolly:

Le mie no.
Al ginnasio avevo un professore di lettere che era un prete. Faceva italiano storia geografia, latino e greco.

Al triennio la cattedra si è divisa e di italiano avevo una professoressa zoppa. Incapace pure lei però buona.

Ma di latino e greco la professoressa era un mostro di bravura, severissima, ma seria, metodica, preparata.

che veniva da Lambrate :babbo:

Le mie no.

minghia :eek:, siccome era inetto gli fanno fare ben 5 materie tutte a lui, e per giunta le 3 principali del classico ? :-R

Io ho sognato un'utentessa di Twitter - mai vista dal vivo - in topless (glielo devo comunicare? era una cosa casta, comunque: pubblicava un video di qualche secondo in bianco e nero, con occhialoni da vamp e cappello di paglia).

Alle superiori ho avuto una rara prof di Lettere liberale e liberista nei primi due anni, poi una diffusa e insopportabile prof di Lettere kommunist-femminista dalla terza in poi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto