A proposito di zanzare, pare che da quest'anno abbiamo pure quelle invernaliQuello sicuramente
Cmq sentivo che ieri alla zanzare dicevano che dopo due anni scopare con la stessa persona può considerarsi incesto
Effettivamente..
Un incubo. Dalle mie parti (periferia nord di Milano) le abbiamo fino a novembre, e poi ripartono a febbraio.A proposito di zanzare, pare che da quest'anno abbiamo pure quelle invernali
si danno il cambio a fine mese, quando cambiano le ore
Ce le ho anch'io in Veneto, mi tocca tenere le zanzariere abbassateUn incubo. Dalle mie parti (periferia nord di Milano) le abbiamo fino a novembre, e poi ripartono a febbraio.
Come ho già scritto, "Le zanzare sono la prova che Dio non esiste o che, se esiste, ci odia".
Io uso l'insetticida elettrico. Vape, o come si chiama.Ce le ho anch'io in Veneto, mi tocca tenere le zanzariere abbassate
Io uso l'insetticida elettrico. Vape, o come si chiama.
E dormo senza zanzariere e con gli infissi appena aperti.
Dormo in mutande, di solito.
Le zanzare pungono solo me perché mia moglie è una donna di sesso femminile e quindi ha il sangue cattivo, mentre io sono buono come il pane e le zanzare lo sanno.
eh ma le zanzare succhiano, come fai a convincerle a sputare?Se le usavano per somministrare il vaccino, a quest'ora era tutto a posto
L'estrapolazione della frase la rende priva di senso.succhiano, come fai a convincerle a sputare?
Un incubo. Dalle mie parti (periferia nord di Milano)