Stanotte... Rosa

Dal titolo pensavo si parlasse del tramonto di ieri sera.

Se vuoi arricchire quella biblioteca ne avrei qualcuno di Harmony da spedirti.:ops:

Quando faccio la notte, mi porto sempre un libro. Stasera mi sono dimenticata :cry:
Per fortuna, con la notte di ieri, avevo finito quello che stavo leggendo, altrimenti mi sarei mangiata le mani.

Visto che sono in turno con due infermiere con cui proprio non lego, il dramma del "come faccio le passare le lunghe (si spera) ore di nottata tranquilla?" è reale.

Abbiamo un salottino con qualche libro e sono andata a sbirciare.
I migliori che ci sono, li ho già letti tutti.

E così mi sono pigliata un romanzetto rosa, ambientato in ospedale :-o

Da Goethe all'Harmony è un attimo :rotfl:
Di notte c'é poco lavoro

Di notte c'é poco lavoro
Dipende.
Ce n'è meno, ma poco è relativo.
Una notte, abbiamo preso 4 ricoveri. Uno di questi è stato portato d'urgenza in sala, poi è rientrato.
Un altro, via di corsa ad embolizzare.
E via a riprenderlo.
Poi ci sono i malati che stanno male e quindi richiedono esami, interventi, misurazioni.
I campanelli per le mille vaccate, as usual.
E mille altre variabili.
Poi ci sono le attività di routine: terapie di mezzanotte, i carrelli da preparare, i materiali da riordinare, i prelievi delle 5, le glicemie.

Quando faccio la notte, mi porto sempre un libro. Stasera mi sono dimenticata :cry:
Per fortuna, con la notte di ieri, avevo finito quello che stavo leggendo, altrimenti mi sarei mangiata le mani.

Visto che sono in turno con due infermiere con cui proprio non lego, il dramma del "come faccio le passare le lunghe (si spera) ore di nottata tranquilla?" è reale.

Speriamo che sia femmina. :tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto