Star Trek

quella tabella va corretta (se vedo bene eh , sono sveglia da ieri )

l'ha ricalcolata celeron dalla permant chart di Gann E RISULTEREBBE ACCUSSì

IN PERFETTA armonia CON IL GRAFICO del ciclo delle macchie solari..si baceranno nel 2020 fine dicembre

azz...questa non la sapevo:confused:....cmq se ben vedo su quello di CELERON darebbe abbastanza negativo anche il 2019 oltre che il 2020..mentre nel "mio" ci sarebbe da aspettersi un rimbalzino per un certo periodo quest'anno ..poi giu' a pesce a chiudere nel 2020...mmmm
tutto sempre basato sul ciclo( nodulo lunare completo ) e i famosi 18+19+18 etc etc..anni ciclici...( se ben ricordo ehh sto andando a :D:Dbraccio).
Ti chiedo una cortesia, cosi' per curiosita' , e visto che io SICURAMENTE NON SAREI IN GRADO DI FARLO, ...Riusciresti a mettere in un unico grafo comparativo un 'indice dei cani ( il sp500?), le "fiammate solari" e anche le tempeste geomagnetiche.( per intensita' e forza)...?
mi piacerebbe vedere una certa cosa...:D:ombrello:..... o chiunque sia in grado e' aperto a tutti:D...io di sicuro non sarei in grado di costruirlo:specchio::ciao:

qualcuno credo che lo abbia fatto sul.. (COMIT)mi piacerebbe farlo , ma nn ne ho le capcità tecniche, uso ancora ago e filo ..ma credo che stasera io debba volenti o nolenti dormire...sono sveglia da lunedì alle 11:oops:

e sto
TRADANDO
TRADENDO
TRENO.. .( sveltine contro trend --(long-che lui nn voleva che facessi . a N.Y: city )

ora mi metto short e vado a letto però)

qualcuno credo che lo abbia fatto sul.. (COMIT)mi piacerebbe farlo , ma nn ne ho le capcità tecniche, uso ancora ago e filo ..ma credo che stasera io debba volenti o nolenti dormire...sono sveglia da lunedì alle 11:oops:

e sto
TRADANDO
TRADENDO
TRENO.. .( sveltine contro trend --(long-che lui nn voleva che facessi . a N.Y: city )

:love::baci::clap::bow::ola:
Riposati

e sto
TRADANDO
TRADENDO

...il comit!!!...uhhh quanti ricordi ..fino a 10 anni fa era il mio benchmark :d:
cmq , no problem Samir, ....tranquilla,
era solo per vedere ...una certa correlazione , tra tempeste solari, e geomagnetiche e punti di ribasso degli indici....
...stai serena , coi tuoi tempi , nei tuoi modi e se ne avrai voglia....tanto qui non scappa nessuno:-D:ciao:

benarrivato quarto per mille?

Non ti curar di loro ma guarda e passa.

Ti regalo questo. Che dici la supera la 21 sul settimanale?

Oggi ci ha chiuso 19 punti sopra.

2019-01-16_183110.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto