Star Trek

:) buongiorno ma di solito sulla luna nuova si fa un max o erro in quel che dico??

debilitato perche ?
sì di solito è un max ma in questo caso senza aspettarsi grandi numeri , anche se ci sono altri fattori che potrebbero spingere i prezzi (giove)
debilitata è un discorso lungo

debilitato perche ?

Mi associi alla domanda.

Guardavo un po' di grafici, mi sembra che siano su un punto decisivo. Ad esempio il Sox è proprio sulla mm 21 del mensile. Sembra anche che nei tf di brevissimo stia progredendo una compressione di volatilità.

Qello che mi pare più probabile è una finta all'insù di circa il 2% e poi la rottura del minimo precedente per andare a raggiungere la 144 del settimanale che ora sta a circa il 13% più in basso, sempre parlando del Sox.

Mi associi alla domanda.

Guardavo un po' di grafici, mi sembra che siano su un punto decisivo. Ad esempio il Sox è proprio sulla mm 21 del mensile. Sembra anche che nei tf di brevissimo stia progredendo una compressione di volatilità.

Qello che mi pare più probabile è una finta all'insù di circa il 2% e poi la rottura del minimo precedente per andare a raggiungere la 144 del settimanale che ora sta a circa il 13% più in basso, sempre parlando del Sox.

sì nag il percorso è quello che tu dici probabile.

vi premetto che tutto è su coordinate Yankee .

Maggio, secondo il previsionale ciclico che si sta seguendo, gannianamente parlando, darebbe ribasso.

in quanto alla luna debilitata, mi scuso ma se dovessi darne la spiegazione ,poi incorrerei nelle decennali derisioni facendomi passare per cartomante di GrandHotel, e sinceramente nn ho voglia di perderci poi il tempo .

al massimo potrei dire che non avendo molta forza incide sulla psicologia umana

ma persi angoli importanti a livello settimanale anche ill mib

che trova la rialzista in area 23400 SE NN RECUPERA i 23800 in settimana

1651001313246.png

FALLITO ANHE SP E DIRETTO ALL'ANGOLO SETTIMANLE 4178

Users who are viewing this thread

Back
Alto