Star Trek

solo a mio rischio e pericolo entrerò short in chiusura con stop sopra il target finale 2678 di questo minimo FUORI CONTEGGIO sul time frame 2 H , E in relazone al possibile turning point e Coperta da APPLE su cui sono long avendo un minimo f .c. daily

181230%2BSPX%2Bvs%2BAverage%2BAnnual%2BCycle.png

Vedi l'allegato 501748

smezzo posizione e stop in pari per il resto pe r ora 30 punti

Si apprezza meglio sul trimestrale dove si nota che la ripartenza dal 61,8% è stata caratterizzata dalle pause sul 100% per quattro trimestri; sul 161,8% per 6 trimestri, mentre il 261,8% ha dato luogo prima ad un superamento che sembra deciso ma con volumi inferiori alla successiva engulfing bearish dell'ultimo trimestre del 2018 che si è mangiate le tre candele precedenti con volumi inferiori solo alla candela del primo trimestre dell'anno scorso che era rossa anch'essa.

Ora si è portato poca sopra il 50% di quella engulfing, che passa a 24331.

Vedi l'allegato 501782

La chiusura a un minuto più bassa è stata esattamente 24331.

2019-01-28_181809.png

In base alle mie linee sul fitusu ho un incrocio (per me setup) di somma importanza il giorno 6 febbraio alla quota di 19730.

2019-01-28_182710.png

si ma nemmeno io sto solo facendo un percorso TEMPO ma tarato su yankee, origine dei miei studi..
il fituso ci provo ogni tanto ma fino a che non si è fatto le fondamenta lo lascio ale sveltine, si è no

e siccome sono una femminista sessantottina provo una piacere immenso shortarli ...questi yankee..

perdonatemi ma è così unisco l'ultile al dilettevole :D:

Users who are viewing this thread

Back
Alto