Star Trek

voglio precisare che io nn ci ho una lira ,come diceva mamma ,e questo 3d è stato aperto non per una qualsivoglia gara, ma per mettere insieme e seguire la parte psicologica dei mercati influenzati o meno dalle forze planetarie (cicli a parte e in aggiunta quando riesco ad individuarli astronomicamente).
Il tutto quando le forze me lo permettono.

Vi ricordo altresì che sono donna e le gare a chi ce l'ha più lungo non ha mai interessato quel lato deleterio del pianeta.

voglio precisare che io nn ci ho una lira ,come diceva mamma ,e questo 3d è stato aperto non per una qualsivoglia gara, ma per mettere insieme e seguire la parte psicologica dei mercati influenzati o meno dalle forze planetarie (cicli a parte e in aggiunta quando riesco ad individuarli astronomicamente).
Il tutto quando le forze me lo permettono.

Vi ricordo altresì che sono donna e le gare a chi ce l'ha più lungo non ha mai interessato quel lato deleterio del pianeta.
visto che non è stato aperto per una gara, ed è sicuramente un approccio interessante quello dell'influenza dei pianeti sui mercati, non ha nessun senso cercare di rincorrere l'applauso per operazioni riportate a posteriori e con indicazioni che dicono tutto e il contrario di tutto... perchè è facile citare solo quello più azzeccato a posteriori dopo aver contemporaneamente prospettato l'esatto contrario e una via di mezzo.
Anche questo ribadire continuamente l'essere donna per giustificare l'erraticità di pensiero e di educazione verso gli altri, non è proprio il massimo per ribadire la parità e l'indifferenza di genere rivendicata.

in questo forum di qazzoni e di qazzate................

957265d1223835329-questo-forum-di-qazzoni-e-di-qazzate-sc_eretta007.jpg

per il nostro 21350 il livello di oggi se vuole mantenersi al rialzo nn lo deve perdere in chiusura, per me: parlo di operatività intraday

non so nn lo faccio io il mercato... per ora i prezzi dicono solo correzione .

Attenzione perchè da oggi la staffetta è passata di mano da VENERE A MERCURIO, ed è un trigger pericoloso...scotta come sapete

Quindi mano lesta e supporti e resistenze ben visibili.

Personalmente tradate veloci e ci si deve accontentare almeno sino al 27

ricordo che il fib ha punto atrattivo i 21600 entro la fine di marzo.

set up la prima di aprile , da dove si capirà se inversione o prosecuzione al rialzo sopra il suddetto livello sino a maggio/ giugno

spero si capisca

Users who are viewing this thread

Back
Alto