frank73
OPTION TRADER
la prendo come una provocazione nn sono neppure certa della mia data di nascita
sono un apocrifa che salta da un testo sacro all'altro (da Gann al Parasahra Hora Sastra dei Veda ) senza conoscere veramente bene nè l'inglese e tantomeno il sanscrito (con tutto quel che ne comporta)e soprattutto non sono una matematica come si dovvrebbe per passare da intuitiva a ciclista (farei piuttosto riferimento a tf 62 qui su IO)
Osservo il cielo a modo mio insomma.Un po' come faceva il nonno e papà per le semine ed il raccolto, per la pioggia e le possibili malattie che da esse ne potevano scaturire sulle piantagioni etc
dopo l'evento lunare 3-6 ho 13-16 giugno(mercurio congiungo Marte ,.. 7 luglio e 3 settembre moltosignificativo
GIOVE, PIANETA DELLA ESPANSIONE RIMANE RETROGRADO FINO AL18 agosto [che mi fa pensare in caso di rimbalzo ad un range estremamente limitato]... (lo è dal metà aprile)
Ma dopo il 23 marzo le redini degli eventi sono in mano a Mercurio e Marte ambedue influiscono sull'agressività dei comportamenti (e in congiunzione raddopiano)
mi fermo altrimenti passo di nuovo da cartomanta di novella 2000
Questo post è molto bello ed esauriente,
intanto abbiamo messo una pezza per come si suol dire sul minimo il 3/6 ,adesso concentriamoci sui prox turning point,se ci sono variazioni al tema sono graditi aggiornamenti