Star Trek

interessante samir! grazie :winner:

una cosa… quando scrivi che il suo ciclo è di 88 giorni, intendi dire che impiega 88 giorni per ruotare su se stesso o nella sua orbita?

Mercurio, il più piccolo pianeta terrestre ed il più vicino al Sole, presenta una densità maggiore rispetto agli altri pianeti ed è caratterizzato da un periodo di rotazione pari a 59 giorni terrestri e di rivoluzione di 88,97 giorni terrestri. La temperatura di Mercurio nelle zone investite dai raggi solari raggiunge circa i 700 K a causa dell’enorme vicinanza al Sole e della lentezza del moto di rotazione.

Periodo di rivoluzione - Wikipedia

Mercurio, il più piccolo pianeta terrestre ed il più vicino al Sole, presenta una densità maggiore rispetto agli altri pianeti ed è caratterizzato da un periodo di rotazione pari a 59 giorni terrestri e di rivoluzione di 88,97 giorni terrestri. La temperatura di Mercurio nelle zone investite dai raggi solari raggiunge circa i 700 K a causa dell’enorme vicinanza al Sole e della lentezza del moto di rotazione.

Periodo di rivoluzione - Wikipedia

Il mensilone:D

2012-2022

PERIODI DI RIVOLUZIONE (congiunzione col sole rispetto alle stelle fisse- ovvero costellazioni)

MERCURIO DECENNALE 2012 2022.jpg

per i curiosi il centro della galassia è la costellazione del sagittario
dove il 20 dicembre 2020 si congiungeranno giove e saturno...

MERCURIO GEOGENTRICO IN QUESTA FASE è RETROGRADO SINO AL 21
(OVVERO VISTO DALLA TERRA PARE ANDARE ALL'INDIETRO)

prima LONGITUDINE interessata -attraversata da mercurio

1-LUNA IL GIORNO 12 ALLE ORE 2,15

2 -VENERE IL GIORNO 13

3-- di nuovo la luna

e qui doppio interessamento sul ciclo lunare MA

MA---

il 23 pure giove: pianeta della espansione positiva del denaro

il 14 si forma una quadrato ovvero resistenza ../SUPPORTO saranno protagonisti

..MI RACCOMANDO GLI STOP

il 21 torna diretto.....

qui mi fermo ...vorrei mantenere la fama raggiunta sin qui di essere inutile in un forum di finanza

Users who are viewing this thread

Back
Alto