Star Trek

Ciao, da Non Stop scrivi che si potrebbe essere in onda 5 , sul Ftse Mib da quale valore faresti partire questa 5 ?

Samir, se la smetti di prendermi in giro, e mi fai la domanda, ti rispondo !

Forse.............:)

cristo non ti prendo in giro, da aspirante ganniana sono citazione dai suoi studi e tu sai che c'è anche la parte numerologia, sacra, alchemica . oltre che biblica.

:(

p.s. il n 7 e 8 , sono le case o costellazioni di dimora del sole , ovvero passaggio stagionale...etc

e la miseria, non ti agitare ma la domanda qual è ?!?!

conferma o bacchettata rispetto a cosa ?!?

brutta cosa la vecchiaia !!!!:cin:

cristo non ti prendo in giro, da aspirante ganniana sono citazione dai suoi studi e tu sai che c'è anche la parte numerologia, sacra, alchemica . oltre che biblica.

:(

p.s. il n 7 e 8 , sono le case o costellazioni di dimora del sole , ovvero passaggio stagionale...etc

Pensa te, ed io che credevo fosse un film di Ficarra e Picone !!!:banana:

Pensa te, ed io che credevo fosse un film di Ficarra e Picone !!!:banana:

mi hai sempre fatto soggezione, ora ti ringrazio mi sento meglio :D:

allora vediamo se ci sono novità dato il set up sett 8-11 sul MIB rotto al rialzo per ora..
osservando quei grafici sopra di Lori che deduzioni ne faresti?

come settimanale su eurostoxx avresti un aggiornamento grafico ? ed un altro set up sempre settinmanale o serve a poco e rimane solo il mensile

mi hai sempre fatto soggezione, ora ti ringrazio mi sento meglio :D:

allora vediamo se ci sono novità dato il set up sett 8-11 sul MIB rotto al rialzo per ora..
osservando quei grafici sopra di Lori che deduzioni ne faresti?

come settimanale su eurostoxx avresti un aggiornamento grafico ? ed un altro set up sempre settinmanale o serve a poco e rimane solo il mensile

Ti rispondo sullo Stoxx,

4-8.11 set up e ciclo rotto up;

11-15.11 set up vediamo dove usciranno.

Mensile come ti ho gia' detto per me e' set up ++

quindi al momento generato sell, ma come ben sai, una cosa e' generare una cosa e' confermare!

Per quanto riguarda il fib, il prossimo set up trimestrale e' gennaio / marzo ed il primo angolo e' in area 25400

attenta non ho detto che va li' ho solo indicato il prezzo ed il tempo.

Ultima modifica:
grazie Gianni .

Per il tasto sell mi va di dire che sia meglio aspettare... la prossima

ho scoperto che il sole passa con 5 giorni di ritardo quest'anno dalla bilancia 7...allo scorpione 8 : nn so il perchè ma sino al 23 non passa di segno (il ciclo precedente lo era già il giorno 18)

inoltrre il tutto è in espansione, per me stiamo replicado il ciclo ventennale in curva parabolica tipo 1998 99 2000 per intenderci.(vedasi comit) e quella barra anuale uscita dall'angolo 2007 discendente (se tracciato bene :D:) dicrebbe tanto

vedremo

COL DOW CHE MI FA UN OUTSIDE e mo torna in espansione che pensare ?

dow13 nov.jpg

anche lui fa il minimo su long d i marte e va oltre sul mensile

beh ti aspetto almeno a 28000 a sto punto dopo le scadenze venerdì sera Ilunedi mattina così mi confermi la teoria dello scorpione/soloe .D. e vedrò il da farsi magari una sveltina

dow13 nov M.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto