Giovakkino indentity eremita dei rospi 27 Febbraio 2013 #1 non me ne ero akkorto ma da un pò ho preso l' abitudine a pisciare da seduto solo oggi ho preso koscienza ......minkia :
non me ne ero akkorto ma da un pò ho preso l' abitudine a pisciare da seduto solo oggi ho preso koscienza ......minkia :
Caront€ Succube a prescindere! 27 Febbraio 2013 #2 Giovakkino indentity ha scritto: non me ne ero akkorto ma da un pò ho preso l' abitudine a pisciare da seduto solo oggi ho preso koscienza ......minkia : Clicca per allargare... noi è un po' che lo sappiamo
Giovakkino indentity ha scritto: non me ne ero akkorto ma da un pò ho preso l' abitudine a pisciare da seduto solo oggi ho preso koscienza ......minkia : Clicca per allargare... noi è un po' che lo sappiamo
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 27 Febbraio 2013 #4 Forse ti si ti si sata diventando mosho. Io ho provato ma da seduto ê inpossibile; essendo bananizzato.
Forse ti si ti si sata diventando mosho. Io ho provato ma da seduto ê inpossibile; essendo bananizzato.
Claire ἰοίην 27 Febbraio 2013 #5 andersen1 ha scritto: Forse ti si ti si sata diventando mosho. Io ho provato ma da seduto ê inpossibile; essendo bananizzato. Clicca per allargare... Sei malato di priapismo? Chissà che scomodo.....
andersen1 ha scritto: Forse ti si ti si sata diventando mosho. Io ho provato ma da seduto ê inpossibile; essendo bananizzato. Clicca per allargare... Sei malato di priapismo? Chissà che scomodo.....
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 27 Febbraio 2013 #6 No dai proprio priapismo no. Pero' per farla da seduti bisogna proprio avercelo piccolo. Io ricordo che lo facevo 40 anni fa circa.
No dai proprio priapismo no. Pero' per farla da seduti bisogna proprio avercelo piccolo. Io ricordo che lo facevo 40 anni fa circa.
superbaffone Guest 27 Febbraio 2013 #8 Giovakkino indentity ha scritto: Clicca per allargare... okkio a andersen
doncraudio intellettuale stronzissimo 27 Febbraio 2013 #9 andersen1 ha scritto: No dai proprio priapismo no. Pero' per farla da seduti bisogna proprio avercelo piccolo. Io ricordo che lo facevo 40 anni fa circa. Clicca per allargare... sì, se hai na tazzulella 'e cafè... con una tazza grande piegando il busto in avanti non ci sono problemi...
andersen1 ha scritto: No dai proprio priapismo no. Pero' per farla da seduti bisogna proprio avercelo piccolo. Io ricordo che lo facevo 40 anni fa circa. Clicca per allargare... sì, se hai na tazzulella 'e cafè... con una tazza grande piegando il busto in avanti non ci sono problemi...