Vanish _
Forumer storico
dipende quanto si ha ragione e se la controparte e' nullatenenteun consiglio: mai andare in tribunale con nessuno, anche se si ha ragione
dipende quanto si ha ragione e se la controparte e' nullatenenteun consiglio: mai andare in tribunale con nessuno, anche se si ha ragione
Si vabbè.un consiglio: mai andare in tribunale con nessuno, anche se si ha ragione
io, le pochissime volte che mi è capitato, ho sempre pagato la controparte, contrattando il prezzo
Anche se sono malaticcia ma vaffanghulo al mal di gola, io e la mia amica abbiamo una vittoria importantissima da festeggiare.
No
La causa che ha vinto era civile. Ma la sua vicenda, lunga, travagliata e non ancora chiusa ha anche aperto diversi fronti nel penale.
Però la sentenza civile uscita da poco ha chiuso un capitolo molto importante e in modo del tutto positivo per lei.
Ha tribulato molto.
E io con lei.
Non scendo in dettagli ma appena sarà TUTTO concluso, se lei vorrà, la sua è una storia emblematica e andrebbe raccontata.
Dipende dal grado di giudizio e dal tipo di sentenza.vedi che il penale c'entrava.
Ma se vai in Tribunale per la sentenza, non chiudi mica: non c'e' la possibilita' di appello nel termine max di 6 mesi?
La malvagità in certe donne tocca vette altissime, per questo motivo non vi daremo MAI lo scettro del comando.Dipende dal grado di giudizio e dal tipo di sentenza.
Attendiamo una sentenza (penale) di appello.
Se va come deve, difficile il ricorso in Cassazione, possibile solo per vizi di forma.
Questa che abbiamo festeggiato, civile, in effetti può essere appellata ma, da un lato, è abbastanza "blindata", dall'altro è assai improbabile che l'appello arrivi e si concluda in pochi anni e questo è un vantaggio, ovviamente per la mia amica che lei intende, giustamente, sfruttare con strategie di diverso tipo.
Lasciamo che passino 3 anni (che passano) ed è al 90% al sicuro praticamente per sempre.
Prego?La malvagità in certe donne tocca vette altissime, per questo motivo non vi daremo MAI lo scettro del comando.
Ma continueremo a coccolarvi, gestirvi ed illudervi come se lo aveste.
Vista l’ora ti preparo un Bloody mary o un San Francisco?Prego?