patatina 77 Creatore di UGC 3 Aprile 2022 #101 titano ha scritto: Ma per favore...2 scarpate nel culo e fuori dal locale. Clicca per allargare... Benvenuto nel Nuovo Mondo ²
titano ha scritto: Ma per favore...2 scarpate nel culo e fuori dal locale. Clicca per allargare... Benvenuto nel Nuovo Mondo ²
rikirix Raddrizzatore di banane 3 Aprile 2022 #104 io col piffero che entro in un ristorante al chiuso in cui circolano animali. All'aperto, massimo i gatti.
io col piffero che entro in un ristorante al chiuso in cui circolano animali. All'aperto, massimo i gatti.
Claire ἰοίην 3 Aprile 2022 #105 rikirix ha scritto: io col piffero che entro in un ristorante al chiuso in cui circolano animali. All'aperto, massimo i gatti. Clicca per allargare... Sei allergico?
rikirix ha scritto: io col piffero che entro in un ristorante al chiuso in cui circolano animali. All'aperto, massimo i gatti. Clicca per allargare... Sei allergico?
rainman sono timido 3 Aprile 2022 #106 patatina 77 ha scritto: Notare come nella prima foto ci mostra che non porta i segni del tempo. Vi stanno gia crescendo le orecchie e il naso? Dicono che andando in la con gli anni le cartilagini crescano a dismisura. Io, mi sembra che i lobi si stiano allungando. www.investireoggi.it Clicca per allargare... Bhè, il naso si.
patatina 77 ha scritto: Notare come nella prima foto ci mostra che non porta i segni del tempo. Vi stanno gia crescendo le orecchie e il naso? Dicono che andando in la con gli anni le cartilagini crescano a dismisura. Io, mi sembra che i lobi si stiano allungando. www.investireoggi.it Clicca per allargare... Bhè, il naso si.
rikirix Raddrizzatore di banane 3 Aprile 2022 #107 Claire ha scritto: Sei allergico? Clicca per allargare... no, lo trovo igienicamente inaccettabile e verosimilmente fastidioso.
Claire ha scritto: Sei allergico? Clicca per allargare... no, lo trovo igienicamente inaccettabile e verosimilmente fastidioso.
Claire ἰοίην 3 Aprile 2022 #108 rainman ha scritto: Bhè, il naso si. Clicca per allargare... È la faccia che si rimpicciolisce. Stasera ho notato che mi si è rimpicciolito anche il sedere
rainman ha scritto: Bhè, il naso si. Clicca per allargare... È la faccia che si rimpicciolisce. Stasera ho notato che mi si è rimpicciolito anche il sedere
rainman sono timido 3 Aprile 2022 #109 Claire ha scritto: È la faccia che si rimpicciolisce. Stasera ho notato che mi si è rimpicciolito anche il sedere Clicca per allargare... Intendevo il naso della tua amica, non il tuo che sembra una scultura di Michelangelo.
Claire ha scritto: È la faccia che si rimpicciolisce. Stasera ho notato che mi si è rimpicciolito anche il sedere Clicca per allargare... Intendevo il naso della tua amica, non il tuo che sembra una scultura di Michelangelo.
Claire ἰοίην 3 Aprile 2022 #110 rainman ha scritto: Intendevo il naso della tua amica, non il tuo che sembra una scultura di Michelangelo. Clicca per allargare... Seeeee La mia amica è bellissima Ha 51 anni, 2 figlie e un sacco di guai. Eppure splende.
rainman ha scritto: Intendevo il naso della tua amica, non il tuo che sembra una scultura di Michelangelo. Clicca per allargare... Seeeee La mia amica è bellissima Ha 51 anni, 2 figlie e un sacco di guai. Eppure splende.