jean_05 (∂ + m) ψ = 0 26 Novembre 2021 #12 stradivari ha scritto: Stai a guardare i mesi Clicca per allargare... Le dozzine di mesi
Enea1 Forumer attivo 26 Novembre 2021 #13 stradivari ha scritto: Anche senza. E’ un aggravante??? Clicca per allargare... Decisamente
Enea1 Forumer attivo 26 Novembre 2021 #14 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 628689 Clicca per allargare... Si ma stai guardando il lavoro del chirurgo plastico. Che gusto c'e'? Non e' vera, c'e' il trucco.
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 628689 Clicca per allargare... Si ma stai guardando il lavoro del chirurgo plastico. Che gusto c'e'? Non e' vera, c'e' il trucco.
superb@ffone NoTax 26 Novembre 2021 #15 stradivari ha scritto: Anche senza. E’ un aggravante??? Clicca per allargare... ma dai come fai a guardare il gf
stradivari ha scritto: Anche senza. E’ un aggravante??? Clicca per allargare... ma dai come fai a guardare il gf
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Novembre 2021 #17 superb@ffone ha scritto: ma dai come fai a guardare il gf Clicca per allargare... A dir la verita e’ la mia signora che lo sta guardando , io sfarfalleggio con il cell
superb@ffone ha scritto: ma dai come fai a guardare il gf Clicca per allargare... A dir la verita e’ la mia signora che lo sta guardando , io sfarfalleggio con il cell
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Novembre 2021 #18 Enea1 ha scritto: Si ma stai guardando il lavoro del chirurgo plastico. Che gusto c'e'? Non e' vera, c'e' il trucco. Clicca per allargare... Lascia stare.
Enea1 ha scritto: Si ma stai guardando il lavoro del chirurgo plastico. Che gusto c'e'? Non e' vera, c'e' il trucco. Clicca per allargare... Lascia stare.
superb@ffone NoTax 26 Novembre 2021 #19 stradivari ha scritto: A dir la verita e’ la mia signora che lo sta guardando , io sfarfalleggio con il cell Clicca per allargare... Divorzia
stradivari ha scritto: A dir la verita e’ la mia signora che lo sta guardando , io sfarfalleggio con il cell Clicca per allargare... Divorzia
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Novembre 2021 #20 superb@ffone ha scritto: Divorzia Clicca per allargare... Per così poco???