Saunders Member 25 Ottobre 2012 #3 Claire ha scritto: Seratina movimentata, eh? Clicca per allargare... Sperèm
Claire ἰοίην 25 Ottobre 2012 #4 Saunders ha scritto: Sperèm Clicca per allargare... Invece che guardare la TV io andrei a divertirmi fuori
Saunders ha scritto: Sperèm Clicca per allargare... Invece che guardare la TV io andrei a divertirmi fuori
Saunders Member 25 Ottobre 2012 #5 Claire ha scritto: Invece che guardare la TV io andrei a divertirmi fuori Clicca per allargare... E chi ti trat-tiene!
Claire ha scritto: Invece che guardare la TV io andrei a divertirmi fuori Clicca per allargare... E chi ti trat-tiene!
Claire ἰοίην 25 Ottobre 2012 #6 Saunders ha scritto: E chi ti trat-tiene! Clicca per allargare... Un paio di figli minori di 14 anni che dormono di là Tu che puoi approfittane!
Saunders ha scritto: E chi ti trat-tiene! Clicca per allargare... Un paio di figli minori di 14 anni che dormono di là Tu che puoi approfittane!
superbaffone Guest 25 Ottobre 2012 #7 Claire ha scritto: Invece che guardare la TV io andrei a divertirmi fuori Clicca per allargare... sei la numero uno
Claire ha scritto: Invece che guardare la TV io andrei a divertirmi fuori Clicca per allargare... sei la numero uno
Saunders Member 25 Ottobre 2012 #8 Claire ha scritto: Un paio di figli minori di 14 anni che dormono di là Tu che puoi approfittane! Clicca per allargare... E se si svegliano cosa gli raccontiamo?
Claire ha scritto: Un paio di figli minori di 14 anni che dormono di là Tu che puoi approfittane! Clicca per allargare... E se si svegliano cosa gli raccontiamo?
Claire ἰοίην 25 Ottobre 2012 #9 superbaffone ha scritto: sei la numero uno Clicca per allargare... Merci. Andiamo a divertirci, dai. Tanto Saunders si è offerto di fare da baby sitter ai bambini.
superbaffone ha scritto: sei la numero uno Clicca per allargare... Merci. Andiamo a divertirci, dai. Tanto Saunders si è offerto di fare da baby sitter ai bambini.
Claire ἰοίην 25 Ottobre 2012 #10 Saunders ha scritto: E se si svegliano cosa gli raccontiamo? Clicca per allargare... Non preoccuparti, non si svegliano mai, a meno che non abbiano qualche virus vomitoso Vanno bene 25 euro a serata? E' la paga media di una buona baby sitter, così io vado a sentire un po' di buona musica con superbaffone Puoi guardare la TV, naturalmente, ma non portarmi donne in casa
Saunders ha scritto: E se si svegliano cosa gli raccontiamo? Clicca per allargare... Non preoccuparti, non si svegliano mai, a meno che non abbiano qualche virus vomitoso Vanno bene 25 euro a serata? E' la paga media di una buona baby sitter, così io vado a sentire un po' di buona musica con superbaffone Puoi guardare la TV, naturalmente, ma non portarmi donne in casa