STASERA NESSUN AFORiSMA,MA UN SOLO E PERSONALE TRAGUARDO DI VITA VERA!!!

Raga ho seguito il consiglio di checca artes ho tirato 2 linee ma mi serve qualcuno che mi presta un 50 euro :D
Stasera alle 21 occhio alla luna!

RaiNews24 - ‎43 minuti fa‎
L'eclissi sarà la più lunga degli ultimi dieci anni e sarà visibile perfettamente da tutta Italia, con inizio variabile in base alla collocazione geografica e alla regione. L'oscuramento totale avverrà attorno alle 22.30, ma la Terra comincerà a ...

:lol::lol:

in borsa comunque ci son 4 pirla :d:

ma i volumi zio prete li vedete ? e a chi fottono se devono scendere a loro stessi ?:d:

capite na minghia addio :d:

stasera porta il cane a vedere la luna rossa:-o:-o:D
grafici non grafici ma annate va'!

oggi e' na giornata che son tutti nervosi e da stamattina che la gente starnazza :D

e' la luna domani tutti schot e via vanno in cielo :D

anche perche' mi devono pure spiegare che quazzo stanno perdendo i cani :d: se so' fatti una bella salitina ieri lasciando basiti tutti :d: e con financial che perdevano anche forte :d:

Ultima modifica:
grafici non grafici ma annate va'!

oggi e' na giornata che son tutti nervosi e da stamattina che la gente starnazza :D

e' la luna domani tutti schot e via vanno in cielo :D

anche perche' mi devono pure spiegare che quazzo stanno perdendo i cani :d: se so' fatti una bella salitina ieri lasciando basiti tutti :d: e con financial che perdevano anche forte :d:
leggi questa:wall::wall::wall:
Niente benzina, processi a rischio

Corriere della Sera - ‎4 ore fa‎
ROMA - E ora saltano anche i processi con i detenuti perché manca la benzina per tradurre gli imputati dal carcere al tribunale. Succede a Vibo Valentia e la stessa scena sta per ripetersi a Santa Maria Capua Vetere. Ma l'intero circuito delle ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto