stasera partitella a calcetto

• Creatore Discussione Creatore Discussione ddo
  • Data di Inizio Data di Inizio

ddo

Banned
ragà tra poco vado che ho una partitella a calcetto al palazzettto. vado un pò prima perchè ci sono sicuramente le pallavvoliste che si allenano. le sportive con il fisico che ritengo migliore tra tute le sportive, subito dopo le nuotratici. vado a vedere i loro culetti rilegati in strettissimi panataloncini blu. e poi partitella 5 contro 5, farò svariati golll stasera. svarierò dietro, vosglio impastire il gioco da dietro, sono un pò stanco per giuocare davanti forza ddo

ma è vero ke dopo le partite di calcetto negli spogliatoi ve lo guardate con voglia di akkopiarvi?

ti dirò, in squadra con me c'è uno di colore, del neburundi non so dove qualche cosa dell arepublica africana. cha una mazza non so di quanti cm .ma urka . vero ti dico io non lo invidio per niente per prima cosa perchè diciamocelo io ho un bel pene bianco caucaisco terronico sui 16 cm ma molto robusto che inarca leggermente a sinistra . e poi è un bel vedere anche flaccio, ma ande in erezione. per carità ma tu sai come la combina quel mio amico di colore ad una? gli sguarta le ovarie...mamma mia non oso immaginare

comunque adesso prendo la mia 1198 giubotto in pelle ducati daniese vado in piazza mi prendo un martino incontro i miei amicicetti qualche figa, non so è giovedi se me la chiavo. anche se dopo la partita di calcetto ho il tersto steoide a mille durerò minimo 46 minuti di soli penetramienti + preliminari vari . un 55 minuti di sesso direi. non so è giovedi arrivo a sabato sera che ho i tubuli semilipiferi a secco poi un ce la faccio. anche s euno stallone come me direi. può farcela ad occhi chiusi. mo vediamo in base al rapporto zizze/culo /figa/bocca

Users who are viewing this thread

Back
Alto