popov Coito, ergo cum. 12 Gennaio 2013 #41 Claire ha scritto: Mi devo preoccupare Anch'io mangio cavolo e non bevo vino Clicca per allargare... di te si sapeva. adesso non abbiamo più dubbi nemmeno sul mod.
Claire ha scritto: Mi devo preoccupare Anch'io mangio cavolo e non bevo vino Clicca per allargare... di te si sapeva. adesso non abbiamo più dubbi nemmeno sul mod.
doncraudio intellettuale stronzissimo 12 Gennaio 2013 #42 popov ha scritto: e gliel'hai già detto che se fosse anche bravo tu non dovresti lavorare? Clicca per allargare... il cu.lo uno non se lo può dare... come diceva D'Annunzio...
popov ha scritto: e gliel'hai già detto che se fosse anche bravo tu non dovresti lavorare? Clicca per allargare... il cu.lo uno non se lo può dare... come diceva D'Annunzio...
superbaffone Guest 12 Gennaio 2013 #43 popov ha scritto: e gliel'hai già detto che se fosse anche bravo tu non dovresti lavorare? Clicca per allargare... Speriamo non amministri il patrimonio di tash
popov ha scritto: e gliel'hai già detto che se fosse anche bravo tu non dovresti lavorare? Clicca per allargare... Speriamo non amministri il patrimonio di tash
popov Coito, ergo cum. 12 Gennaio 2013 #44 doncraudio ha scritto: il cu.lo uno non se lo può dare... come diceva D'Annunzio... Clicca per allargare... ma è vero che s'era fatto togliere un paio di costole?
doncraudio ha scritto: il cu.lo uno non se lo può dare... come diceva D'Annunzio... Clicca per allargare... ma è vero che s'era fatto togliere un paio di costole?
Claire ἰοίην 12 Gennaio 2013 #46 Comunque siete dei pervertiti! Io volevo solo la cena pronta e qui si finisce a parlare di D'Annunzio e la sua presunta possibilità di farsi certe cose da solo
Comunque siete dei pervertiti! Io volevo solo la cena pronta e qui si finisce a parlare di D'Annunzio e la sua presunta possibilità di farsi certe cose da solo
tashtego Forumer storico 12 Gennaio 2013 #47 popov ha scritto: e gliel'hai già detto che se fosse anche bravo tu non dovresti lavorare? Clicca per allargare... Str.onzate. Io non sono e non saro' mai una mantenuta, neanche se avessi sposato Warren Buffet.
popov ha scritto: e gliel'hai già detto che se fosse anche bravo tu non dovresti lavorare? Clicca per allargare... Str.onzate. Io non sono e non saro' mai una mantenuta, neanche se avessi sposato Warren Buffet.
tashtego Forumer storico 12 Gennaio 2013 #48 superbaffone ha scritto: Speriamo non amministri il patrimonio di tash Clicca per allargare... Quale patrimonio?
superbaffone ha scritto: Speriamo non amministri il patrimonio di tash Clicca per allargare... Quale patrimonio?
superbaffone Guest 12 Gennaio 2013 #49 tashtego ha scritto: Quale patrimonio? Clicca per allargare...
MissT Forumer storico 12 Gennaio 2013 #50 Claire ha scritto: Comunque siete dei pervertiti! Io volevo solo la cena pronta e qui si finisce a parlare di D'Annunzio e la sua presunta possibilità di farsi certe cose da solo Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Comunque siete dei pervertiti! Io volevo solo la cena pronta e qui si finisce a parlare di D'Annunzio e la sua presunta possibilità di farsi certe cose da solo Clicca per allargare...