State seguendo qualche dieta?

Se uno/a vuol perdere peso, io direi di ridurre semplicemente le porzioni e fare più moto.
Se poi si vuole abolire zucchero (non i carboidrati complessi) e l'alcool, meglio.

Se uno/a vuol perdere peso, io direi di ridurre semplicemente le porzioni e fare più moto.
Se poi si vuole abolire zucchero (non i carboidrati complessi) e l'alcool, meglio.
Il mio problema e' il contrario. Mangio quanto voglio, pure zuccheri semplici, forse poche proteine rispetto ai carboidrati eppure non metto su un grammo. Da un lato potrebbe essere desiderabile, dall'altro non capisco perche' visto che non faccio chissa' quale moto.
Forse ho un verme solitario.

Colesterolo cattivo legggermente alto LDL 5.22 su 5 che non desta problemi perché il colesterolo buono HDL è ai massimi 3.79 su 3.88 e quindi se magna quello cattivo (cosi’ ha detto lei)

Anch'io ho quello cattivo un po' altino, per quello ho provato a mangiare piu' leggero, tipo pasta integrale carne magra ecc...
ma perdo peso :(

Il mio problema e' il contrario. Mangio quanto voglio, pure zuccheri semplici, forse poche proteine rispetto ai carboidrati eppure non metto su un grammo. Da un lato potrebbe essere desiderabile, dall'altro non capisco perche' visto che non faccio chissa' quale moto.
Forse ho un verme solitario.
Mia moglie ha comprato e letto questo libro:

Ce n'è anche un documentario su Netflix.

Io non s'ho l'eggere per qui o visto il documentario, molto interessante, m'ha non o l'etto illi bro.

Può darsi che la tua flora batterica sia particolarmente (troppo?) affamata / efficiente.
Cambiarla si può, ma può essere complicato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto