Dimenticavo: fondamentale evitare (o limitare) i cibi industriali. Processed food.Per una dieta più equilibrata, ci vogliono più fibre, di solito.
Secondo me Baby&Claire assieme, hanno lo stesso BMI di PlomChe problemi hai col BMI sotto il 20?
perche' siamo al limite del sottopesoChe problemi hai col BMI sotto il 20?
probabileSecondo me Baby&Claire assieme, hanno lo stesso BMI di Plom![]()
Il mio problema e' il contrario. Mangio quanto voglio, pure zuccheri semplici, forse poche proteine rispetto ai carboidrati eppure non metto su un grammo. Da un lato potrebbe essere desiderabile, dall'altro non capisco perche' visto che non faccio chissa' quale moto.Se uno/a vuol perdere peso, io direi di ridurre semplicemente le porzioni e fare più moto.
Se poi si vuole abolire zucchero (non i carboidrati complessi) e l'alcool, meglio.
Colesterolo cattivo legggermente alto LDL 5.22 su 5 che non desta problemi perché il colesterolo buono HDL è ai massimi 3.79 su 3.88 e quindi se magna quello cattivo (cosi’ ha detto lei)
Mia moglie ha comprato e letto questo libro:Il mio problema e' il contrario. Mangio quanto voglio, pure zuccheri semplici, forse poche proteine rispetto ai carboidrati eppure non metto su un grammo. Da un lato potrebbe essere desiderabile, dall'altro non capisco perche' visto che non faccio chissa' quale moto.
Forse ho un verme solitario.