State seguendo qualche dieta?

@Baby-Shampoo
vedi per esempio questa sera, ci dilettiamo con queste deliziosissime prelibatezze :p
mi ha detto: " L'uomo non vive di soli spareribs" 😅😂
per fortuna adoro l'insalata, olive taggiasche, cipolla, curcuma, pomodori, finocchio e tarallucci a volontà (cipolla, finocchio) ma il tocco finale lo riservo alle barbabietole con la salsina che prepara lei e che piace a me (aglio inclusive 😁)
buon appetito, adiòs

Tavola invitante, chi e' che cura l'impiattamento, tu o la moglie?

P.S.
mi fanno gola le uova, ma che galline hai che le fanno cosi' decorate? 😄

@Baby-Shampoo
vedi per esempio questa sera, ci dilettiamo con queste deliziosissime prelibatezze :p
mi ha detto: " L'uomo non vive di soli spareribs" 😅😂
per fortuna adoro l'insalata, olive taggiasche, cipolla, curcuma, pomodori, finocchio e tarallucci a volontà (cipolla, finocchio) ma il tocco finale lo riservo alle barbabietole con la salsina che prepara lei e che piace a me (aglio inclusive 😁)
buon appetito, adiòs

quella tovaglia io l'ho impacchettata sottovuoto in fondo all'armadio e tu me la usi con un "volgare "pizzimonio?
tutta la mia compassione per tua moglie o compagna che sia
😡🤧
P.S. ho avuto la brillante idea di congelare i finocchi:confused:

P.S.
Lei.
Io ho dei compiti ben precisi e molto pesanti. Scendere in cantina, prendere una bottiglia di buon vino rosso, la bottiglia è generalmente molto pesante quando è piena. 😂🤣 Portarla in casa, che fatica. Stapparla diligentemene, con rischi indicibili 😅 Prova tu ad aprire una bottiglia di vino senza sbattere con il cavatappi sul naso. 😇 Annusare il tappo, qui ci vuole una nasa particolare. Con ospiti eseguo un rituale da sommelier professionista. Spussa il tappo, no importa, io continuo il rituale con mugoliiiiii: “oh ma che fragaranza, delizia delle mie nari” etc. etc.
Stop alle chiamate!

p.s. in breve, se cucina o prepara lei, io sparecchio e metto ordine cucina. Siamo un team perfetto! 🥰

quella tovaglia io l'ho impacchettata sottovuoto in fondo all'armadio e tu me la usi con un "volgare "pizzimonio?
tutta la mia compassione per tua moglie o compagna che sia
😡🤧
P.S. ho avuto la brillante idea di congelare i finocchi:confused:
di necessità virtu' 😅 🤣 come vedi ha recuperato le reliquie della nonna, le donne che magnifiche creature! 😍

ciao stelasa, ben ritrovata!

p.s. speriamo non intervenga qualche alieno a dire che non posso dire "stelasa" :p

P.S.
E' un'usanza molto svizzera. Ovviamente non la conoscevo. Quando siamo arrivati in questo "bellissimo" paese abbiamo imparato tante cose.
A Pasqua le uova colorate (che si colorano anche in famiglia) le trovi in ogni negozio. Inoltre se hai ancora bambini piccoli si usa nascondere delle ovette o coniglietti di cioccolata nel giardino. Non hai il giardino le nascondi in casa, fuori casa. Insomma i bambini per Pasqua vanno a cercarle. Si divertono loro e ci siamo divertiti noi! :)

Batti un 5 a Billy per me
IMG_20250402_211720_edit_3019440671934.jpg

Lei.
Io ho dei compiti ben precisi e molto pesanti. Scendere in cantina, prendere una bottiglia di buon vino rosso, la bottiglia è generalmente molto pesante quando è piena. 😂🤣 Portarla in casa, che fatica. Stapparla diligentemene, con rischi indicibili 😅 Prova tu ad aprire una bottiglia di vino senza sbattere con il cavatappi sul naso. 😇 Annusare il tappo, qui ci vuole una nasa particolare. Con ospiti eseguo un rituale da sommelier professionista. Spussa il tappo, no importa, io continuo il rituale con mugoliiiiii: “oh ma che fragaranza, delizia delle mie nari” etc. etc.
Stop alle chiamate!

p.s. in breve, se cucina o prepara lei, io sparecchio e metto ordine cucina. Siamo un team perfetto! 🥰
ti vizia mica male, come mangiare al ristorante stellato ogni sera
spero che saprai ricambiare anche con una bottiglia di vino in pancia 😄

Users who are viewing this thread

Back
Alto