Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si vede da queste risposte che hai tempo da perdere: sei un buono a nulla e non ti nascondo che credo fermamente che tu ancora viva con mamma e papa' che ti passano i din din. Al posto di stare a guardare il mercato.....fai e continui a fare lo sciocco.
Mah!!
che tristezza che fai : si davvero vagabondo "dentro".
Va bene , dai: e' l'ultima risposta che ti do ...questa, senno' perdo tempo con te: e il mio tempo e' denaro.
Tra l'altro mi viene detto che e' meglio non parlare con uno stolto: la gente che osserva potrebbe non capire la differenza!
l'anno scorso avresti centrato in pieno il futuro.
Per fortuna le condizioni e gli sviluppi a venire ci dicono altro.
(comunque sempre meglio averci poco con il N.M.)
TU mi insegni, pero' , che se il mercato comincia a distribuire ed a scendere.....non si badera' molto agli sviluppi futuri ...quanto invece ai realizzi presenti ...visto il balzo avuto dai minimi.
è vero ciò che dici, ma se un titolo (e io su EBI sono sempre stato molto dubbio vedi F.O.L. in passato) comincia a dare risultati la gente non si butta a pesce, ma ragiona: aspetta che scende e media su ogni supporto;
hai voglia a a distribuire quando riparte nel giro di un anno hai raddoppiato il capitale.
Il resto del post è da persone poco serie e non merita approfondimenti.
l'anno scorso avresti centrato in pieno il futuro.
Per fortuna le condizioni e gli sviluppi a venire ci dicono altro.
(comunque sempre meglio averci poco con il N.M.)
TU mi insegni, pero' , che se il mercato comincia a distribuire ed a scendere.....non si badera' molto agli sviluppi futuri ...quanto invece ai realizzi presenti ...visto il balzo avuto dai minimi.