Stavo pensado

che bazzico i forum di finanza da oltre 20 anni, fa impressione solo a pensarci, quanta gente ho conosciuto e quante cose ho visto, potrei festeggiare il bazzico di cristallo :d:

Io stavo pensando che gente tanto bacata come oggi non si vedeva in passato. I social hanno formato un esercito di soldatini del complottismo sicuri di avere una loro veritá "smart" preconfezionata. Terrapiattisti a gogo che si sentono geni. Spettacolo pietoso

Io stavo pensando che gente tanto bacata come oggi non si vedeva in passato. I social hanno formato un esercito di soldatini del complottismo sicuri di avere una loro veritá "smart" preconfezionata. Terrapiattisti a gogo che si sentono geni. Spettacolo pietoso

Il mondo non è in bianco e nero, anche se il cinema e la fotografia in bianco e nero è (era) rimane suggestiva .

ma il MONDO è A COLORI e non puoi continuare a dividerlo in 2

stavo pensando Io che gente tanto bacata come oggi non si vedeva in passato. I social hanno formato un esercito di soldatini del complottismo sicuri di avere una loro veritá "smart" preconfezionata. Terrapiattisti a gogo che si sentono geni. Spettacolo pietoso
Naltro che " pensa "... Il mondo è davvero cambiato :d: :violino:

senza contare le varie fregature in america da noi abbiamo avuto due bei periodi, pensa con un indice che fa -70% cosa fanno i titoli...

1650818127352.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto