Sti caspita di Bancari Cinesi.

Stradi
vorrei sapere le frasi con cui l'hai mandata a defecare
a me vengono sempre quelle pesanti per cui quasi sempre taccio per non andare oltre.

Ammiro che riesce a esprimere chiaramente il concetto, così da non lasciare dubbi, ma senza volgarità

Stradi
a me vengono sempre quelle pesanti per cui quasi sempre taccio per non andare oltre.

Ammiro che riesce a esprimere chiaramente il concetto, così da non lasciare dubbi, ma senza volgarità
Signorina, non mi sembra il caso, in questo momento, di fare determinate proposte. Capisco che e’ il suo lavoro , ma noi siamo venuti per un’altra questione e cerchiamo di risolverla rapidamente e capisca con che cliente ha a che fare.

Stradi

Una roba così presumo:
Cara la mia donna di dubbia moralità, vorrei invitarla immantinente a mandarla ad espletare le sue funzioni fisiologiche inerenti al rilasciando di metaboliti in apposito servizio igienico, ossequi.

Ogni tanto faccio del volontariato . Oggi dovevo accompagnare Giorgio al San Paolo. Arriviamo e ci “accoglie” una ragazza cinese. Giorgio ha qualche problema, vive da solo e non si presenta molto bene. Alle domande di Giorgio rispondeva in modo scostante e con sufficienza . Quando però poi ha visto che sul conto c’erano 69.000 euros l’atteguamento e’ cambiato e voleva a tutti i costi proporgli una qualche forma di investimento. Naturalmente mandata, da parte mia educatamente a defecare. Non ci si comporta così :wall:
La vera fregatura è che tempo qualche decennio saremo tutti, chi più chi meno, in mano a questa gente.

Una roba così presumo:
Cara la mia donna di dubbia moralità, vorrei invitarla immantinente a mandarla ad espletare le sue funzioni fisiologiche inerenti al rilasciando di metaboliti in apposito servizio igienico, ossequi.
forse un tantino meno elegante ma sicuramente più divertente:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto