Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 8 Marzo 2022 #3 Ringrazio pure per il cesto di mimosa che mi hai fatto recapitare in redazione
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #4 Appena si svegliano le altre...ti conviene cancellare o modificare
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #5 Lady Black ha scritto: Ringrazio pure per il cesto di mimosa che mi hai fatto recapitare in redazione Clicca per allargare... Oltre alle mimose ha recapitato un gatto già spellato per caso ?
Lady Black ha scritto: Ringrazio pure per il cesto di mimosa che mi hai fatto recapitare in redazione Clicca per allargare... Oltre alle mimose ha recapitato un gatto già spellato per caso ?
bluck Forumer storico 8 Marzo 2022 #6 Lady Black ha scritto: Ringrazio pure per il cesto di mimosa che mi hai fatto recapitare in redazione Clicca per allargare... Dovere.
Lady Black ha scritto: Ringrazio pure per il cesto di mimosa che mi hai fatto recapitare in redazione Clicca per allargare... Dovere.
bluck Forumer storico 8 Marzo 2022 #7 titano ha scritto: Appena si svegliano le altre...ti conviene cancellare o modificare Clicca per allargare... Ah già. Auguri anche alle altre.
titano ha scritto: Appena si svegliano le altre...ti conviene cancellare o modificare Clicca per allargare... Ah già. Auguri anche alle altre.
bluck Forumer storico 8 Marzo 2022 #8 titano ha scritto: Oltre alle mimose ha recapitato un gatto già spellato per caso ? Clicca per allargare... Lady non è WW.
titano ha scritto: Oltre alle mimose ha recapitato un gatto già spellato per caso ? Clicca per allargare... Lady non è WW.
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Marzo 2022 #9 Lady Black ha scritto: Ringrazio pure per il cesto di mimosa che mi hai fatto recapitare in redazione Clicca per allargare... Quello veramente l'avrei spedito io.....ma a quanto pare bluck ha fatto il furbo...
Lady Black ha scritto: Ringrazio pure per il cesto di mimosa che mi hai fatto recapitare in redazione Clicca per allargare... Quello veramente l'avrei spedito io.....ma a quanto pare bluck ha fatto il furbo...
bluck Forumer storico 8 Marzo 2022 #10 rikirix ha scritto: Quello veramente l'avrei spedito io.....ma a quanto pare bluck ha fatto il furbo... Clicca per allargare... Tu l'hai mandato alla tua fidanzata baffuta.
rikirix ha scritto: Quello veramente l'avrei spedito io.....ma a quanto pare bluck ha fatto il furbo... Clicca per allargare... Tu l'hai mandato alla tua fidanzata baffuta.