LUC60 Forumer storico 7 Dicembre 2010 #1.281 sai come ......questo assocciato ad un bello spike potente del krukko potrebbero annunciare la fine della festa non si sa mai
sai come ......questo assocciato ad un bello spike potente del krukko potrebbero annunciare la fine della festa non si sa mai
LUC60 Forumer storico 7 Dicembre 2010 #1.282 manca 1236 sul gringos il che non buono al momento per longare ovviam
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 7 Dicembre 2010 #1.283 LUC60 ha scritto: affatto l'ho gia segnalato mese scorso non performa vorrei sapere se per cose nostre o altro Clicca per allargare... non vorrei dilungarmi su un discorso prettamente agricolo ma... la patata tetesca tiraaa
LUC60 ha scritto: affatto l'ho gia segnalato mese scorso non performa vorrei sapere se per cose nostre o altro Clicca per allargare... non vorrei dilungarmi su un discorso prettamente agricolo ma... la patata tetesca tiraaa
LUC60 Forumer storico 7 Dicembre 2010 #1.284 Pazzini ha scritto: non vorrei dilungarmi su un discorso prettamente agricolo ma... la patata tetesca tiraaa Clicca per allargare...
Pazzini ha scritto: non vorrei dilungarmi su un discorso prettamente agricolo ma... la patata tetesca tiraaa Clicca per allargare...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 7 Dicembre 2010 #1.285 Scherzi a parte, sono sicuro che conosci la situazione macro di Germania rispetto a quella dell'Italia (e non solo). Quando hai un pò di pazienza, controllati DAX vs. CAC40/IBEX35/FTSEMIB
Scherzi a parte, sono sicuro che conosci la situazione macro di Germania rispetto a quella dell'Italia (e non solo). Quando hai un pò di pazienza, controllati DAX vs. CAC40/IBEX35/FTSEMIB
LUC60 Forumer storico 7 Dicembre 2010 #1.286 sono cric e croc con i gringos auguriamoci che i piigs pagano sempre altrimenti fondono le tipografie e hanno anche la memoria corta tra l'altro
sono cric e croc con i gringos auguriamoci che i piigs pagano sempre altrimenti fondono le tipografie e hanno anche la memoria corta tra l'altro
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 8 Dicembre 2010 #1.288 Buongiorno a tutti!! Questo allungo non me lo aspettavo...da verificare i volumi però potrebbe essere un bel rialzo di cartapesta Mantengo lo short e per ora non medio. A dopo.
Buongiorno a tutti!! Questo allungo non me lo aspettavo...da verificare i volumi però potrebbe essere un bel rialzo di cartapesta Mantengo lo short e per ora non medio. A dopo.
LUC60 Forumer storico 8 Dicembre 2010 #1.289 Ciao Pazzo non mi stupirei vederli a 750 vediamo sti 550 se passano bella fregatura per gli assenti
LUC60 Forumer storico 8 Dicembre 2010 #1.290 tocca vedere se eurostucco 2847 conferma in tal caso probabile si prosegue