stm & ebiscom

maurizioferrero1

Forumer attivo
ddopo raggiunto target 18,34 e 21,8 los hort ha raggiunto il primo target di ribasso 16,84 e 19,84. se eprdono tali livelli in closed il ribaso continuera. con gli step che io gia conosco.
il fib come vedete non eprde 23200 per i ribassisti disperati dovrbebe essere un segnale chiaro.

maurizioferrero1 ha scritto:
ddopo raggiunto target 18,34 e 21,8 los hort ha raggiunto il primo target di ribasso 16,84 e 19,84. se eprdono tali livelli in closed il ribaso continuera. con gli step che io gia conosco.
il fib come vedete non eprde 23200 per i ribassisti disperati dovrbebe essere un segnale chiaro.

Ciao, ottime analisi come sempre, ma non capisco perchè i ribassisti dovrebbero essere disperati. Al limite lo saranno come i rialzisti visto che il tappo a 24000 tiene Io è 4 giorni che vado short in over, e short in intraday, e faccio i miei gain. Con calma aspetto il mio primo target , 22900 poi 22500/600 :)

be se hai capito che il trading range attuale resta 23200 23800 buon trading per ribasissti disperati intendo brendom squirrel mirella che sono short da 22800 credo..o piu giu e che attenderanno inutilemnte il ritonro a queli livelli per ancora qualche settimnaa dove dovremmo saltare 24200 al rialzo.

maurizioferrero1 ha scritto:
be se hai capito che il trading range attuale resta 23200 23800 buon trading per ribasissti disperati intendo brendom squirrel mirella che sono short da 22800 credo..o piu giu e che attenderanno inutilemnte il ritonro a queli livelli per ancora qualche settimnaa dove dovremmo saltare 24200 al rialzo.
sinceramente ti sto leggendo da qualche tempo, ma non so il motivo,vuoi la mia impreparazione che è veramente inqualificabile, vuoi la tua punteggiatura, fatto si è che non riesco a capirti
ti leggo e ti rileggo ma non riesco a capire in che lingua parli

questa devo dire è la prima volta che sei un pochino chiaro dicendo che il range è tra i 23200/23800
domandina: "fino a quando?"
pardi di diverse settimane.......
poi ?
da quel che ho capito auspichi il gap alla rovescia; così come ce n'è stato uno down ora è proprio d'obbligo che ce ne sia una up?

ci sara' solo un recupero dai minimi per fine anno. il prossimo anno avremo nuovi minimi. la recessione si affaccera il prossimo anno a spegnere residue speranze.

non riesco mai a capire eprche' per voi sia piu' importante la punteggiatura rispetto ai cpntenuti delle previsioni. non riesci a leggere "eprche', &cpntenuti"??? io leggo perche' e contenuti.

non riesci a leggere vendere da 13 a 18,34 stm eppure li ho riportati spesso perche' poi non poteste dire non avevo visto i post.
non riuscite a leggere che ebiscom dopo fortissimi rialzi non ce la fa a superare 21,84 ed ogni volta faceva max decrescenti a 21,69 21 65 ,
21, 59 con avvisi continui che stanno servendovi azioni e che scenderanno a 19,84 e sotto in closed vanno a 17,84?? be devo dire che non sapete e non volete saper leggere.
sulla tenuta ulteriore di 23200 e la tenuta del nas oggi sopra 1284 di closed mi faro piu di 4 risate appena saltiamo i 24200 in closed per allungare ancora.
la perdita di 23000 di chiusura inficierebbe invece il trend di trading al rialzo.
mi e piaciuto quel ragazzo che dice di avere sfruttato bene il trading range che si e creato da una settimana tra 23200 e 23800 (le cose sono 2 o lo ha capito da solo oppure legegndo che teniamo 23200 al contrario di altri ogni vota entrava a quel livello epr vendere a 23800 o giu di li)voi state pure short senza vendere ne comprare sopra 24200 vi chiuderanno l'operativita'in quanto sicuramente a scendere non shortavate fino a 20600 20800 ed a salire siete rimasti corti ma di operativita' cerebrale. con ironia :-D :-D

ho detto a mirella che avrebbe dovuto chiamarsi tontolina

be a te e ' inutile dirlo....
dopo che ti arrampichi sui vetri dicendo che per la prima volta che scrivo in chiaro un trading range .. ..ma cara mia un mese fa non esisteva il range 23200 23800 ma il ribasso da 23200 a 21600-21800 come lothar sapeva. e sul mancato 22850 di closed sul fib sapeva pure che si scendeva a 20600 minimo 20200, dopo doppio 20600 sul mib30 e 20750 di fib ha saputo alle 10 di mattina che si doveva salire call verso 24200 e ha risposto che aveva gia aperto 18 contratti venduti clal e put su mib0.

rispetto allo short previsto vi avviso che in ah

sia stm a 16,76 sia e-b iscom a 19,66 hanno rotto la gabbia di ocntenimento di 16,84 e 19,84 rispettivamente
. il prossimo ribasso del nas ove non tenesse la posizione di 1280 guadagnandone altre... la ebiscom scende a 16,84 dove si puo entrare a 16,86 e la stm arriva a 15,34 dove entare a 15,36. per rimbalzi tecnici. una volta configuratasi tale figura ,per me sara evidente ed in atto una classica inversione sui 2 titoli. mentre magari altri saliranno ancora .
la capitalitalia dovrebbe stornare domani da 1,22 max mentre 1,215 reistenza... ritornando a 1,07.
la rottura dei 24200 ancora nei fatti resta attuale ed avverra con la partenza della telecom e tim con arirvo a 8,3 di telecom e a 4,99 di tim seat e gia partita ma domnai sara stoppata a 0,695 con suppoorto rialzista a 0,656 dovrbebe toccare max 0,745.
.
potrei darvi la situazione al rilazo od al ribasso indistintamnete di tutti i titoli od indici ma non ne ho voglia sarrebbe troppo tempo perso. saluti.

maurizioferrero1

Inviato: 22 Ott 2002 16:29 Soggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

prese call 20 dicembre a 16,86 su stm e a 19,88 su ebiscom ho preso azioni che vendero a 21,3 o sul mancato ritorno a 20,84

Però maurizio a volte è davvero problematico seguirti :)

Non me ne volere :), vuole essere un appunto costruttivo :):)

be capitalitalia stm ede bisocm sono scese dai miei livelli argema.
la precisione a volte non e millimetrica ma il tempismo si, la stm stamani si e giovata del report positivo sufli utili e dei futures nas positivi.
le condizioni a mio aprere sono smeplici sa seguire stm e e bisocm hanno rotto la gabbia di contenimento al rialzo ma cederanno ancora solo su perdita di 1280 dle nasdaq. cosa c'e di difficile. il problema non e capire ma credere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto