STMicroelectronics (STM) Stm forever! (puro panico!) 7 I Beak ! (17 lettori)

Aldo 7

Nuovo forumer
:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:
1093610940stm14.gif

:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:
 

Aldo 7

Nuovo forumer
:eek: :eek: :eek: :sad: :eek: :eek: :eek:
Haaarghhh! (stozzato!)
Il mio Tessshoro! (anellante!)
ora vado a vederla meglio e poi deliro!
hooah!
ps: kakazzo!
:eek: :eek: :eek: :evil: :eek: :eek: :eek:
1093956809war-paint2.gif

vai papino aiutami tu
kakkio devo andare in negozio a sta sera!
kom! oggi deve essere il min se kuesta e' la spalla di six pensiamo alla testa hooah!
 

Atman

Forumer storico
borseggiatore1 ha scritto:
Aldo 7 ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:
Grazie!
spero d'esser utile!
Hooah!
1093480002war-paint2.gif

:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:

ps: se non sbaglio o su kuesto o finanza line ke ti martellavano per invidia!?
Kuesto forum ha un refresh automatiko o devi aggiornare kontinuamente per vedere se si risponde!?????

Ho postato per molti mesi su questo tread

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=415506&page=1&pp=15

Poi hanno deciso di buttare fuori " o costringere " a tutti quelli che facevano forme di didattica a gratis! Sai questi distraevano utenti a forme di business a loro molto caro.

Per il refresh ti cosiglio
http://www.incatec.com/AutoRefresh/Autorefresh.asp

o letto da qualche parte che gli autori di questo sito provvederanno a risolvere questo problemino appena fatto un piccolo sondaggio.

perche' avevi qualche dubbio che in F.O.L. non fossero "tutti " delle case popolari ? :D
Qui ci si trova bene: non ci sono sciocchi che ti vanno contro "aaggratisse", e c'e' sempre qualcuno che ti ascolta traquillamente.
:)
Inoltre Argema, Giuseppe e Lupinotto....sono persone corrette, preparatissime, sincere, ASSOLUTAMENTE non sa dove sta di casa la presunzione (al contrario di "altri" proprietari di "altri fol") e chi piu' ne ha piu' ne metta
:)
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Atman ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Aldo 7 ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:
Grazie!
spero d'esser utile!
Hooah!
1093480002war-paint2.gif

:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:

ps: se non sbaglio o su kuesto o finanza line ke ti martellavano per invidia!?
Kuesto forum ha un refresh automatiko o devi aggiornare kontinuamente per vedere se si risponde!?????

Ho postato per molti mesi su questo tread

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=415506&page=1&pp=15

Poi hanno deciso di buttare fuori " o costringere " a tutti quelli che facevano forme di didattica a gratis! Sai questi distraevano utenti a forme di business a loro molto caro.

Per il refresh ti cosiglio
http://www.incatec.com/AutoRefresh/Autorefresh.asp

o letto da qualche parte che gli autori di questo sito provvederanno a risolvere questo problemino appena fatto un piccolo sondaggio.

perche' avevi qualche dubbio che in F.O.L. non fossero "tutti " delle case popolari ? :D
Qui ci si trova bene: non ci sono sciocchi che ti vanno contro "aaggratisse", e c'e' sempre qualcuno che ti ascolta traquillamente.
:)
Inoltre Argema, Giuseppe e Lupinotto....sono persone corrette, preparatissime, sincere, ASSOLUTAMENTE non sa dove sta di casa la presunzione (al contrario di "altri" proprietari di "altri fol") e chi piu' ne ha piu' ne metta
:)

Ciao Atman

E solo un discorso di serietà.

Se domani Argema su un mio post o tread o in privato mi scrive che quello che sto trattando non è conforme alle lore aspettative oppure va a danno di un loro sponsor, posso considerare tutto questo un comportamento serio.

Mentre in altri posti si è pensato di escogitare sistemi vigliacchi e poco seri nel dimostrare il proprio dissenso su un tread o un post.

:pollicione:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Aldo 7 ha scritto:
Argema ha scritto:
Aldo 7 ha scritto:
Argema ha scritto:
Ciao Aldo :), benvenuto :party:

:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:
Grazie! karino il pary hehe :lol:

St!
Hooah!
La mia Ragazza al momento mi vuole bene!
Il Papa'(Pistorio!) ha detto ke la dote prossima e' Buona !
Kome dice un Ottima persona ! ( Sperem! )
Hooah!
:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:

Che culo :lol:
:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:
Prego???
:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:


E' che la mia mi vorrebbe morto .. tutto qui :D
 

Aldo 7

Nuovo forumer
borseggiatore1 ha scritto:
Atman ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Aldo 7 ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:
Grazie!
spero d'esser utile!
Hooah!
1093480002war-paint2.gif

:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:

ps: se non sbaglio o su kuesto o finanza line ke ti martellavano per invidia!?
Kuesto forum ha un refresh automatiko o devi aggiornare kontinuamente per vedere se si risponde!?????

Ho postato per molti mesi su questo tread

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=415506&page=1&pp=15

Poi hanno deciso di buttare fuori " o costringere " a tutti quelli che facevano forme di didattica a gratis! Sai questi distraevano utenti a forme di business a loro molto caro.

Per il refresh ti cosiglio
http://www.incatec.com/AutoRefresh/Autorefresh.asp

o letto da qualche parte che gli autori di questo sito provvederanno a risolvere questo problemino appena fatto un piccolo sondaggio.

perche' avevi qualche dubbio che in F.O.L. non fossero "tutti " delle case popolari ? :D
Qui ci si trova bene: non ci sono sciocchi che ti vanno contro "aaggratisse", e c'e' sempre qualcuno che ti ascolta traquillamente.
:)
Inoltre Argema, Giuseppe e Lupinotto....sono persone corrette, preparatissime, sincere, ASSOLUTAMENTE non sa dove sta di casa la presunzione (al contrario di "altri" proprietari di "altri fol") e chi piu' ne ha piu' ne metta
:)

Ciao Atman

E solo un discorso di serietà.

Se domani Argema su un mio post o tread o in privato mi scrive che quello che sto trattando non è conforme alle lore aspettative oppure va a danno di un loro sponsor, posso considerare tutto questo un comportamento serio.

Mentre in altri posti si è pensato di escogitare sistemi vigliacchi e poco seri nel dimostrare il proprio dissenso su un tread o un post.

:pollicione:

:evil: :evil: :evil: :-? :evil: :evil: :evil:
Hooah!
Mi hanno sbattuto fuori da finanzaonline!
Certo ke ribattere a denigrazioni gratuite komporta la Tua esklusione dal forum!
Non gli piacciono i gannisti???
Stanno facendo una gratuita! kaccia! alle streghe!
Se immaginavo tale akkoglienza non mi sarei nemmeno iskritto
In kuel forum mi sembrano in Matrix kon le seppie :p

:evil: :evil: :evil: :-? :evil: :evil: :evil:
 

Users who are viewing this thread

Alto