STMicroelectronics (STM) STM Operativita' intraday

Trend intraday al momento è al rialzo.. mi aspetto un test dei 21.5 in giornata...

sul medio come la vedo gia' l'ho detto....ripetuta juvant

Buon lavoro a tutti! :)

1078395484flag.gif

scar ha scritto:
quindi secondo te , Patattino, se non rompe 20,5 il tp long e' 24????

visto l'andamento del titolo nel grafico e il pattern in oggetto credo che fino a che le quotazioni rimarranno dentro il rettangolo(il cui bottom è 20.44) ci sono buone possibilita' che si vada verso la parte alta della figura... tenuto conto anche del cross €/$....con la NS in difficolta'.. :rolleyes:
24€ sono il picco max preso in considerazione e visto che siamo ancora nella parte bassa della figura il margine rimane buono...anche se per un long ,per chi non fosse entrato sotto i 21 attenderei una rottura decisa dei 21.5 ..

scar ha scritto:
short da 21,40 prof a 18

ciao misterbean , sempre interessanti i tuoi livelli , ma giorni addietro indicavi anche un stop/reverse oggi a quanto c'e' l'hai?? se e' possibile saperlo, ovvio!! grazie :)[/quote]

21,48 prof 21,61
ciao scar

anche se un po' in ritardo , grazie misterbean dello stop e relativo profit e complimenti patatino per l'ottima visione di stm.Ciao a domani :)

seguo e aspetto x il rientro

finora a stare fuori .........se nn altro mi sono riposato.Ci vediamo dopo i 21,65 :)

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Trend intraday al momento è al rialzo.. mi aspetto un test dei 21.5 in giornata...

[/img]

obiettivo raggiunto!!

Stasera a mercati chiusi intel......

00:09 Intel: aggiornamento di metà trimestre
.. ..
Durante il consueto update trimestrale, Intel (INTC) ha annunciato che i ricavi del primo trimestre saranno inferiori a quanto indicato in precedenza. Il principale produttore mondiale di microchip stima un fatturato compreso tra 8 e 8,2 miliardi di dollari, contro un consenso del mercato di 8,3 miliardi ed i 7,9-8,5 miliardi previsti a gennaio. Nel quarto trimestre la società ha registrato vendite pari a 8,7 miliardi, mentre nel primo trimestre dell'anno precedente i ricavi sono ammontati a 6,75 miliardi. Intel ha inoltre confermato l'obiettivo di un margine operativo lordo del 60% e non ha rilasciato stime per quanto riguarda l'utile. Il titolo Intel cede l'1,55% a 29,19 dollari in after hours.

Users who are viewing this thread

Back
Alto