jazzy ex jazoff 19 Febbraio 2004 #51 misterbean ha scritto: giorno a tutti nessuno su stm ? oh non tutti insieme mi raccomando Resto zitto zitto perchè porto sfi... Aspetto il passaggio al valico dei 22 € per prendere profitto. ciao -fortuna ci sei tu che ci tieni desti jazoff
misterbean ha scritto: giorno a tutti nessuno su stm ? oh non tutti insieme mi raccomando Resto zitto zitto perchè porto sfi... Aspetto il passaggio al valico dei 22 € per prendere profitto. ciao -fortuna ci sei tu che ci tieni desti jazoff
misterbean Banned 19 Febbraio 2004 #52 Re: giovedi' 19 febbraio felixeco ha scritto: misterbean ha scritto: giorno a tutti nessuno su stm ? Clicca per allargare... seguiamo ma prima di 21,4 in close non ci penso proprio. Comincio a muovere forese a 21,65. Oltre 21,85 allora comincio a pensare seriamente Clicca per allargare... bene allora rischio stavolta short da 21.75 stop a 21.78
Re: giovedi' 19 febbraio felixeco ha scritto: misterbean ha scritto: giorno a tutti nessuno su stm ? Clicca per allargare... seguiamo ma prima di 21,4 in close non ci penso proprio. Comincio a muovere forese a 21,65. Oltre 21,85 allora comincio a pensare seriamente Clicca per allargare... bene allora rischio stavolta short da 21.75 stop a 21.78
misterbean Banned 19 Febbraio 2004 #53 Re: giovedi' 19 febbraio misterbean ha scritto: felixeco ha scritto: misterbean ha scritto: giorno a tutti nessuno su stm ? Clicca per allargare... seguiamo ma prima di 21,4 in close non ci penso proprio. Comincio a muovere forese a 21,65. Oltre 21,85 allora comincio a pensare seriamente Clicca per allargare... bene allora rischio stavolta short da 21.75 stop a 21.78 Clicca per allargare... e stoppato alla larga oggi mi sa bisogna star
Re: giovedi' 19 febbraio misterbean ha scritto: felixeco ha scritto: misterbean ha scritto: giorno a tutti nessuno su stm ? Clicca per allargare... seguiamo ma prima di 21,4 in close non ci penso proprio. Comincio a muovere forese a 21,65. Oltre 21,85 allora comincio a pensare seriamente Clicca per allargare... bene allora rischio stavolta short da 21.75 stop a 21.78 Clicca per allargare... e stoppato alla larga oggi mi sa bisogna star
misterbean Banned 19 Febbraio 2004 #54 Re: giovedi' 19 febbraio misterbean ha scritto: misterbean ha scritto: felixeco ha scritto: misterbean ha scritto: giorno a tutti nessuno su stm ? Clicca per allargare... seguiamo ma prima di 21,4 in close non ci penso proprio. Comincio a muovere forese a 21,65. Oltre 21,85 allora comincio a pensare seriamente Clicca per allargare... bene allora rischio stavolta short da 21.75 stop a 21.78 Clicca per allargare... e stoppato alla larga oggi mi sa bisogna star Clicca per allargare...
Re: giovedi' 19 febbraio misterbean ha scritto: misterbean ha scritto: felixeco ha scritto: misterbean ha scritto: giorno a tutti nessuno su stm ? Clicca per allargare... seguiamo ma prima di 21,4 in close non ci penso proprio. Comincio a muovere forese a 21,65. Oltre 21,85 allora comincio a pensare seriamente Clicca per allargare... bene allora rischio stavolta short da 21.75 stop a 21.78 Clicca per allargare... e stoppato alla larga oggi mi sa bisogna star Clicca per allargare...
misterbean Banned 19 Febbraio 2004 #55 Re: giovedi' 19 febbraio misterbean ha scritto: misterbean ha scritto: misterbean ha scritto: felixeco ha scritto: misterbean ha scritto: giorno a tutti nessuno su stm ? Clicca per allargare... seguiamo ma prima di 21,4 in close non ci penso proprio. Comincio a muovere forese a 21,65. Oltre 21,85 allora comincio a pensare seriamente Clicca per allargare... bene allora rischio stavolta short da 21.75 stop a 21.78 Clicca per allargare... e stoppato alla larga oggi mi sa bisogna star Clicca per allargare... Clicca per allargare... peccato forse lo stop era un po' troppo strettino
Re: giovedi' 19 febbraio misterbean ha scritto: misterbean ha scritto: misterbean ha scritto: felixeco ha scritto: misterbean ha scritto: giorno a tutti nessuno su stm ? Clicca per allargare... seguiamo ma prima di 21,4 in close non ci penso proprio. Comincio a muovere forese a 21,65. Oltre 21,85 allora comincio a pensare seriamente Clicca per allargare... bene allora rischio stavolta short da 21.75 stop a 21.78 Clicca per allargare... e stoppato alla larga oggi mi sa bisogna star Clicca per allargare... Clicca per allargare... peccato forse lo stop era un po' troppo strettino
felixeco Forumer storico 19 Febbraio 2004 #56 21,4 superati ....ma è la prima..........gli altri per ora...e domani è pure venerdì..... meglio un treno perso che cadere dal treno
21,4 superati ....ma è la prima..........gli altri per ora...e domani è pure venerdì..... meglio un treno perso che cadere dal treno
misterbean Banned 20 Febbraio 2004 #59 andrea65trader ha scritto: Ciao... Sono long anche io da 21.28 Andrea Clicca per allargare... eila' ciao e molto ben
andrea65trader ha scritto: Ciao... Sono long anche io da 21.28 Andrea Clicca per allargare... eila' ciao e molto ben
andrea65trader Forumer attivo 20 Febbraio 2004 #60 Uscito a 21,40. 12 tick se non fora il pivot a 35 rientro. Andrea