STMicroelectronics (STM) Stm operatività intraday (2 lettori)

davidino79c

Forumer attivo
questo è un'altro titolaccio non vale una cicca è una vita che è fermo,vedrete che nonn combinera' mai niente,ormai il boom dei microcip c'è stato con l'awento dei cellulari salira' poco...
 

generali1984

Forumer storico
davidino79c ha scritto:
questo è un'altro titolaccio non vale una cicca è una vita che è fermo,vedrete che nonn combinera' mai niente,


-----------ormai il boom dei microcip c'è stato con l'awento dei cellulari -----------


ti risulta che il mercato dei cellulari sia saturo ?
caso mai è la dirigenza che si vede adagiata e immobile

una vita che è fermo ? :D
a me sembra uno dei titoli più reattivi dell'intero indice
basta aprire un grafico dell'ultimo anno , da 14 a 16 poi di nuovo a 14 poi su fin quasi a 16 e di nuovo giù a 11,30 poi su fino a 13 .............
il tuo concetto di "fermo da una vita" somiglia molto a l'uva acerba della famigerata volpe :D :D


e a dirla tutta ritengo plausibile una scivolata ulteriore ......tanto per stare fermi :specchio:
 

generali1984

Forumer storico
Comunque è deprimente che su un titolo principe per il trading non ci scriva un cane
io compreso ............torno a mordermi le pulci :D
 

generali1984

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
QUESTA VOLTA NON SI TORNA PIU INDIETRO SICURAMENTE,NE HO PRESE DELLE ALTRE ANCHE AL SUPERAMENTO DEI 13,20,SONO TROPPO SICURO



:D :D

guarda ho un target a 13,58 fatto con la zappa quindi poco affidabile ........
........dopodichè , di nuovo in castigo :D

nonostante ciò ti faccio i miei auguri
 

quicksilver

Forumer storico
davidino79c ha scritto:
questo è un'altro titolaccio non vale una cicca è una vita che è fermo,vedrete che nonn combinera' mai niente,ormai il boom dei microcip c'è stato con l'awento dei cellulari salira' poco...


ecco una chicca da espertone....
 

EUGE

Senior Utente
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
QUESTA VOLTA NON SI TORNA PIU INDIETRO SICURAMENTE,NE HO PRESE DELLE ALTRE ANCHE AL SUPERAMENTO DEI 13,20,SONO TROPPO SICURO
hai detto due cose, una giusta e una sbagliata

la sbagliata ... QUESTA VOLTA NON SI TORNA PIU INDIETRO SICURAMENTE ... in borsa si torna sempre indietro ... i prezzi si rivedono sempre ... a meno di fallimenti, cambi di valuta, iperinflazione, frazionamenti, accorpamenti, fusioni, etc ...

sei TROPPO SICURO ... questa l'hai detta giusta ;)
 
IO SONO SEMPRE FIDUCIOSO ANZI SICURO E VOI SIETE CONTENTI CHE HA TENUTO MOLTO BENE I 13 EURI ED è PRONTO I PROSSIMI GIORNI A SALIRE SOPRA I 14,5???VEDRETE SONO SICURISSIMO
 

Users who are viewing this thread

Alto