STMicroelectronics (STM) Stm operatività intraday (4 lettori)

patagus

Nuovo forumer
A me il grafico mi dice corto sotto 13,69 giusto appunto sotto l'open di ieri, io opero sul breve periodo, solo intraday.
Premetto quindi che la mia visione è diversa dalla tua, ma cosi si scorgono segnali di resistenza che non si vedono osservando di lungo, quindi, prima metterei in tasca un 3% per poi riprenderlo più in basso giova assai.
Ripeto la visione è diversa,
ora sui 13,25 vedo affluire denaro, ricordo inoltre, che la fascia che va da 13,10 a 13,25 rappresenta un forte supporto statico di medio periodo, e se dovesse rimanere sopra di esso non si escludono ulteriori allunghi

1159860988tim_telecom.jpg
 

sorus

Nuovo forumer
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
PRESE DELLE ALTRE A 13,32 MA è UNA PACCHIA,NON CREDEVO CI FOSSERO COSI TANTI CHE NON RIESCONO A CAPIRE I GRAFICI.

ciao max....premetto che stm è un titolo che ho tradato spesso...e non sempre mi ha dato gioie....cmq il brusco rialzo dei giorni scorsi non è derivato da novità rilevanti sul titolo stesso, ma da fatti contingenti.
Ti riporto questa news che forse fa un po' di chiarezza:

FATTO
Eems (EEMS.MI) è scivolata ieri in Borsa del 2,4% dopo la notizia che la filiale tedesca di BenQ (società di Taiwan), che produce cellulari acquistata da Siemens nel 2005, ha dichiarato ieri lo stato di insolvenza.

Questa è una notizia molto negativa per Infineon (IFX.FRA) che è uno dei suoi principali fornitori di chip e può potenzialmente portare ad una forte revisione delle stime al ribasso su Infineon.

EFFETTO
Il consiglio è di vendere il titolo Infineon per entrare su StM (STM.MI) e Nokia che indirettamente ne verrebbero avvantaggiate.

29/9/06

se poi guardi i grafici dei titoli coinvolti capirai meglio....per cui attenzione.. infineon è piu' reattiva di stm e non si lascerà portar via gli investitori cosi' facilmente.

In ogni caso in bocca a lupo











:)
 

deardevil

Forumer storico
Nessuno si è chiesto come mai STM non ha fatto nuovi massimi relativi mentre il

Nasdaq oggi è arrivato in zona 2300??


Meditate...



:ciao:
 
LUNEDI VENDO TUTTO PERCHè SENTO ODORE DI STORNO E QUANDO STORNA SCENDONO TUTTI ANCHE QUELLI PIU BUONI,VORRà DIRE CHE POI LO RICOMPRERò A PREZZI PIU BUONI.
 

Fernando'S

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
CERTO è CHE QUESTO TITOLO HA FATTO UNA BELLA SETTIMANA E PENSO CHE CON IL BUYOUT LA PROSSIMA SETTIMANA FARà ALTRETTANTO E FORSE ARIVERà GIA 14,50 E POI FORSE A 16.
MI VIENE DA RIDERE AL SENTIRE CERTI INCOMPETENTI DI OPERATORI CHE DICONO CHE SCENDERà A 12, AVETE CAPITO BENE A 12.PER ME SONO DEI VERI INCOMPETENTI CHE NON SANNO CAPIRE UN SEGNALE BUONO DA UNA TRAPPOLA.

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
... ORA ATTENDO CHE TORNI A 12 PER RICOMPERARLE

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto