STMicroelectronics (STM) STM (2 lettori)

snorio

Nuovo forumer
1090242007agl1.png
 

dan24

Forumer storico
snorio ha scritto:
dan24 ha scritto:
un settimanale va bene?

son dentro a 16,55 :eek:


Ciao Dan

sei Long o short ?

long ma con una view non intraday......volevo impostare una posizione di medio periodo...(poi se va a 18,30 in una settimana va bene ugualmente :-D )

vedo che utilizzate anche voi metastock intraday interfacciato a qualcosa...bene...e vedo anche un indicatore che forse conosco e che uso :rolleyes:
 

snorio

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
snorio ha scritto:
dan24 ha scritto:
un settimanale va bene?

son dentro a 16,55 :eek:


Ciao Dan

sei Long o short ?

long ma con una view non intraday......volevo impostare una posizione di medio periodo...(poi se va a 18,30 in una settimana va bene ugualmente :-D )

vedo che utilizzate anche voi metastock intraday interfacciato a qualcosa...bene...e vedo anche un indicatore che forse conosco e che uso :rolleyes:

Eccomi Dan, si la mia operatività è intraday con un occhio all' OVER.
Quindi per il medio periodo starei molto attento, se dovessi rivederle al tuo prezzo di acquisto pensaci.
Io sono più per lo short
 

dan24

Forumer storico
snorio ha scritto:
dan24 ha scritto:
snorio ha scritto:
dan24 ha scritto:
un settimanale va bene?

son dentro a 16,55 :eek:


Ciao Dan

sei Long o short ?

long ma con una view non intraday......volevo impostare una posizione di medio periodo...(poi se va a 18,30 in una settimana va bene ugualmente :-D )

vedo che utilizzate anche voi metastock intraday interfacciato a qualcosa...bene...e vedo anche un indicatore che forse conosco e che uso :rolleyes:

Eccomi Dan, si la mia operatività è intraday con un occhio all' OVER.
Quindi per il medio periodo starei molto attento, se dovessi rivederle al tuo prezzo di acquisto pensaci.
Io sono più per lo short

sono sempre anche io per lo short (vedi sotto nick :-D )
ne ho poche comunque per ora..se inverte piramido se no smedierò....
ha bisogno di tempo per invertire e l'ho presa dalla parte sbagliata del coltello...

comunque vi seguo..e ben venuti
 

Users who are viewing this thread

Alto