STMicroelectronics (STM) STM (3 lettori)

snorio

Nuovo forumer
Come dicevo stanotte sopra 16,34 il TS entrava long.
Ora è alle quotazioni attuali 16,65
1090395970agl1.png
 

ElDiego

Forumer attivo
Devo essere sincero, non opero su questo titolo, però tanti
lettori mi chiedono un parere su questo nazional-popolare titolo
italo-francese, allora, ogni tanto, apro i grafici...
Difficile dare livelli operativi precisi, sopratutto su un titolo che
sta sprofondando. Seguire l'indice Sox dei semiconduttori americani
potrebbe aiutare. Fatemi sapere quello che ne pensate.
Saluti.
1091728349stmweeklyal4agosto2004b.gif

1091728370stmdailyal4agosto2004.gif
 

patt

Forumer storico
premesso che operativamente seguo molto le medie..sia esponenziali che semplici....credo che nel brevissimo occorrerebbe un consolidamento sopra le medie ....fino a che si stazionerà al di sotto temo la si possa "raccogliere" piu' in basso.....

1092093806tosto.gif



al momento preferisco pensare in un recupero ...meglio se sopra la bianca(mm220).....sotto avremmo un retest del minimo segnato oggi.....
 

generali1984

Forumer storico
Forza lavativi tirate fuori un grafico che se si rimbalza questa mi sembra
una delle più promettenti per farci un giretto :D
 

patt

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
Forza lavativi tirate fuori un grafico che se si rimbalza questa mi sembra
una delle più promettenti per farci un giretto :D


Ciao Generali!! :)


stavo dando un okkio al daily..situazione ancora molto delicata...MM ancora molto inclinate...."il paradiso puo' attendere STM pure!" :-D




1092256859sta.gif
 

FeRR@

Forumer storico
oltre a tutte le analisi del mondo che si possono fare su stm, io penso che per operare su questo titolo sarebbe meglio studiare meno i grafici di stm e distribuire un po di tempo anche su SOX, intel e nokia.

SOx in maiuscolo xè ovviamente è quello che influenza d+

ed è proprio questo ke mi fa pensare ancora male su stm. Oggi il SOX x ki nn lo sapesse ha segnato un -6% e passa chiudendo a un -5.10%......il che non è bello


con questo nn voglio dire che crollerà ancora, ma i segnali buoni non arrivano ancora dagli usa......tuttanzi.....
 

ditropan

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
oltre a tutte le analisi del mondo che si possono fare su stm, io penso che per operare su questo titolo sarebbe meglio studiare meno i grafici di stm e distribuire un po di tempo anche su SOX, intel e nokia.

SOx in maiuscolo xè ovviamente è quello che influenza d+

ed è proprio questo ke mi fa pensare ancora male su stm. Oggi il SOX x ki nn lo sapesse ha segnato un -6% e passa chiudendo a un -5.10%......il che non è bello


con questo nn voglio dire che crollerà ancora, ma i segnali buoni non arrivano ancora dagli usa......tuttanzi.....

concordo in pieno .... è il SOX che conduce le danze ... stm non fa altro che corregli dietro. ... e putroppo il sox è messo molto male !!!!! :( :( :(

1092283282sox.jpg
 

patt

Forumer storico
Un saluto ai CHIP-sters di I.O e a Generali :)



Concordo con Ferr@ a riguardo del $SOX.....oggi il titolo una raezione l'ha avuta....ma potrebbe trattarsi di un momento per ricaricare gli oscillatori...... :rolleyes: un acquistino comunque l'ho fatto su tenuta della trend del canale discendente (13.68 ).....con target 14,54 :eek: dove passano le MM....



1092386727ssssstttaatt.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto