snorio Nuovo forumer 19 Agosto 2004 #171 Kalos ha scritto: snorio ha scritto: Lo short del 5 minuti , ma il 60 di più largo respiro è sempre long Clicca per allargare... Ciao Fulvio , ha chiuso il gap Clicca per allargare... Ritengo di sì, ora vediamo se riparte ciao Kalò
Kalos ha scritto: snorio ha scritto: Lo short del 5 minuti , ma il 60 di più largo respiro è sempre long Clicca per allargare... Ciao Fulvio , ha chiuso il gap Clicca per allargare... Ritengo di sì, ora vediamo se riparte ciao Kalò
lucioo Forumer attivo 19 Agosto 2004 #172 snorio ha scritto: Lo short del 5 minuti , ma il 60 di più largo respiro è sempre long Clicca per allargare... Buona giornata e veramente molte grazie!!! lucio
snorio ha scritto: Lo short del 5 minuti , ma il 60 di più largo respiro è sempre long Clicca per allargare... Buona giornata e veramente molte grazie!!! lucio
snorio Nuovo forumer 19 Agosto 2004 #174 Una sola nota positiva, la linea dello zero fa ancora da argine. Sempre long sopra, ma se la perde ciao
Una sola nota positiva, la linea dello zero fa ancora da argine. Sempre long sopra, ma se la perde ciao
snorio Nuovo forumer 19 Agosto 2004 #175 Sto testando quest' oscillatore sul 5 minuti. Le operazioni che avrebbe fatto oggi
snorio Nuovo forumer 20 Agosto 2004 #177 Scusate non c' ero. Persa la linea dello zero. Non mi consente di postare immagini.
inth€m zunino 6 grande! 20 Agosto 2004 #179 snorio ha scritto: Scusate non c' ero. Persa la linea dello zero. Non mi consente di postare immagini. Clicca per allargare... grazie dei preziosi aggiornamenti..
snorio ha scritto: Scusate non c' ero. Persa la linea dello zero. Non mi consente di postare immagini. Clicca per allargare... grazie dei preziosi aggiornamenti..