Ranger Swing Trader 9 Agosto 2013 #361 telecom rotti i 0,51 ....allacciate le cinture stamattina a -2% ...parlavano che il titolo soffriva il creditwatch .... Ultima modifica: 9 Agosto 2013
telecom rotti i 0,51 ....allacciate le cinture stamattina a -2% ...parlavano che il titolo soffriva il creditwatch ....
Giannigas Forumer storico 9 Agosto 2013 #362 Ranger ha scritto: io ho letto "Il denaro in testa" di Vittorino Andreoli ma mica so se consigliarvelo esorcizza un po' il mito del denaro ...ma a me non serviva ps: il libro di soros mi ha incuriosito ....perche' ha vinto il premio Terzani. ma lo devo ancora comprare Clicca per allargare... Kyosaki non esorcizza il denaro, anzi... fa proprio il contrario Però apre la mente finanziaria. Secondo me è uno dei libri imperdibili.
Ranger ha scritto: io ho letto "Il denaro in testa" di Vittorino Andreoli ma mica so se consigliarvelo esorcizza un po' il mito del denaro ...ma a me non serviva ps: il libro di soros mi ha incuriosito ....perche' ha vinto il premio Terzani. ma lo devo ancora comprare Clicca per allargare... Kyosaki non esorcizza il denaro, anzi... fa proprio il contrario Però apre la mente finanziaria. Secondo me è uno dei libri imperdibili.
silpla2000 che bello il yo yo 9 Agosto 2013 #363 DANY1969 ha scritto: Se non ti dispiace prima le multidebit devono arrivare a 10 euri Clicca per allargare... anche noi facciamo il tifo per multidebit a 10
DANY1969 ha scritto: Se non ti dispiace prima le multidebit devono arrivare a 10 euri Clicca per allargare... anche noi facciamo il tifo per multidebit a 10
DANY1969 Forumer storico 9 Agosto 2013 #364 silpla2000 ha scritto: anche noi facciamo il tifo per multidebit a 10 Clicca per allargare...
silpla2000 che bello il yo yo 9 Agosto 2013 #365 OLLY marina ti cerca Parola d'imprenditore Marina Berlusconi cerca sponsor
silpla2000 che bello il yo yo 9 Agosto 2013 #366 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... se ricordo bene c'è una scommessa in corso se arriva a 10 caronte si depilerà completamente
DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... se ricordo bene c'è una scommessa in corso se arriva a 10 caronte si depilerà completamente
Ranger Swing Trader 9 Agosto 2013 #367 Giannigas ha scritto: Kyosaki non esorcizza il denaro, anzi... fa proprio il contrario Però apre la mente finanziaria. Secondo me è uno dei libri imperdibili. Clicca per allargare... un regalo da parte del cap ..... x chi volesse leggerlo come ebook Padre Ricco Padre Povero (Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro) di Robert Kiyosaki
Giannigas ha scritto: Kyosaki non esorcizza il denaro, anzi... fa proprio il contrario Però apre la mente finanziaria. Secondo me è uno dei libri imperdibili. Clicca per allargare... un regalo da parte del cap ..... x chi volesse leggerlo come ebook Padre Ricco Padre Povero (Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro) di Robert Kiyosaki
DANY1969 Forumer storico 9 Agosto 2013 #368 silpla2000 ha scritto: se ricordo bene c'è una scommessa in corso se arriva a 10 caronte si depilerà completamente Clicca per allargare... Nogain ha già comprato la ceretta
silpla2000 ha scritto: se ricordo bene c'è una scommessa in corso se arriva a 10 caronte si depilerà completamente Clicca per allargare... Nogain ha già comprato la ceretta
silpla2000 che bello il yo yo 9 Agosto 2013 #369 DANY1969 ha scritto: Nogain ha già comprato la ceretta Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Agosto 2013 #370 Se fa lo stesso movimento simile ai due precedenti,KRE lunedi fa +20%!