carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci Martedì alle 09:09 #2 Quello in avatar non è arnold ma alfred?
arnold's Nuovo forumer Martedì alle 09:13 #3 carloalbertone ha scritto: Quello in avatar non è arnold ma alfred? Clicca per allargare... Arnold's è il nome del locale di Happy days e Alfred è il gestore.
carloalbertone ha scritto: Quello in avatar non è arnold ma alfred? Clicca per allargare... Arnold's è il nome del locale di Happy days e Alfred è il gestore.
ConteRosso mod sanguinario Martedì alle 09:15 #4 da giovane gli somigliavo vagamente (molto vagamente ehm) ora c'ho i capelli bianchi d'altra parte anche Winkler come si clama è invekkiato
da giovane gli somigliavo vagamente (molto vagamente ehm) ora c'ho i capelli bianchi d'altra parte anche Winkler come si clama è invekkiato
arnold's Nuovo forumer Martedì alle 09:17 #5 ConteRosso ha scritto: da giovane gli somigliavo vagamente (molto vagamente ehm) ora c'ho i capelli bianchi d'altra parte anche Winkler come si clama è invekkiato Clicca per allargare... Metti una foto che vediamo.
ConteRosso ha scritto: da giovane gli somigliavo vagamente (molto vagamente ehm) ora c'ho i capelli bianchi d'altra parte anche Winkler come si clama è invekkiato Clicca per allargare... Metti una foto che vediamo.
carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci Martedì alle 09:25 #6 ConteRosso ha scritto: da giovane gli somigliavo vagamente (molto vagamente ehm) ora c'ho i capelli bianchi d'altra parte anche Winkler come si clama è invekkiato Clicca per allargare... Assomigliavi ad arnold o ad alfred?
ConteRosso ha scritto: da giovane gli somigliavo vagamente (molto vagamente ehm) ora c'ho i capelli bianchi d'altra parte anche Winkler come si clama è invekkiato Clicca per allargare... Assomigliavi ad arnold o ad alfred?
arnold's Nuovo forumer Martedì alle 09:27 #7 carloalbertone ha scritto: Assomigliavi ad arnold o ad alfred? Clicca per allargare... ahahaha.
ConteRosso mod sanguinario Martedì alle 09:29 #8 carloalbertone ha scritto: Assomigliavi ad arnold o ad alfred? Clicca per allargare... direi proprio di no, fisicamente un po' Fonzie ero alto coi capelli neri e scuri, il carattere ahimè era molto diverso ahahah
carloalbertone ha scritto: Assomigliavi ad arnold o ad alfred? Clicca per allargare... direi proprio di no, fisicamente un po' Fonzie ero alto coi capelli neri e scuri, il carattere ahimè era molto diverso ahahah
ConteRosso mod sanguinario Martedì alle 09:30 #9 arnold's ha scritto: Metti una foto che vediamo. Clicca per allargare... non ce l'ho temo, ora vedo se la recupero da vecchi filmati
arnold's ha scritto: Metti una foto che vediamo. Clicca per allargare... non ce l'ho temo, ora vedo se la recupero da vecchi filmati
carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci Martedì alle 09:32 #10 ConteRosso ha scritto: direi proprio di no, fisicamente un po' Fonzie ero alto coi capelli neri e scuri, il carattere ahimè era molto diverso ahahah Clicca per allargare... Fonzie era un nano. 1,68
ConteRosso ha scritto: direi proprio di no, fisicamente un po' Fonzie ero alto coi capelli neri e scuri, il carattere ahimè era molto diverso ahahah Clicca per allargare... Fonzie era un nano. 1,68