ConteRosso mod sanguinario 10 Giugno 2025 #11 carloalbertone ha scritto: Fonzie era un nano. 1,68 Clicca per allargare... non lo sapevo io 177 cmq non altissimo secondo lo standard di oggi . Sto rispondendo troppo seriamente ahaha
carloalbertone ha scritto: Fonzie era un nano. 1,68 Clicca per allargare... non lo sapevo io 177 cmq non altissimo secondo lo standard di oggi . Sto rispondendo troppo seriamente ahaha
arnold's Nuovo forumer 10 Giugno 2025 #12 carloalbertone ha scritto: Fonzie era un nano. 1,68 Clicca per allargare... 1,68 nano non penso. Io sono 1,63 che devo dire?
carloalbertone ha scritto: Fonzie era un nano. 1,68 Clicca per allargare... 1,68 nano non penso. Io sono 1,63 che devo dire?
carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci 10 Giugno 2025 #13 arnold's ha scritto: 1,68 nano non penso. Io sono 1,63 che devo dire? Clicca per allargare... Sei pure pelato?
arnold's ha scritto: 1,68 nano non penso. Io sono 1,63 che devo dire? Clicca per allargare... Sei pure pelato?
ConteRosso mod sanguinario 10 Giugno 2025 #14 sono quello sulla destra si vede malino, la foto col chiodo non l'ho trovata anni 70 comunque Allegati fonzie dei poveri.png 432,6 KB · Visite: 22
carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci 10 Giugno 2025 #15 ConteRosso ha scritto: sono quello sulla destra si vede malino, la foto col chiodo non l'ho trovata anni 70 comunque Clicca per allargare... Sembri Francesco Mandelli.
ConteRosso ha scritto: sono quello sulla destra si vede malino, la foto col chiodo non l'ho trovata anni 70 comunque Clicca per allargare... Sembri Francesco Mandelli.
ConteRosso mod sanguinario 10 Giugno 2025 #16 carloalbertone ha scritto: Sembri Francesco Mandelli. Clicca per allargare... Manco so chi è chiederò a Grok
carloalbertone ha scritto: Sembri Francesco Mandelli. Clicca per allargare... Manco so chi è chiederò a Grok
carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci 10 Giugno 2025 #17 ConteRosso ha scritto: Manci so chi è chiederò a Grok Clicca per allargare... Non usi l'AI?
ConteRosso mod sanguinario 10 Giugno 2025 #18 carloalbertone ha scritto: Non usi l'AI? Clicca per allargare... Quello è AI è l'AI di Musk, non è una scelta ideologica per pigrizia oramai uso quella
carloalbertone ha scritto: Non usi l'AI? Clicca per allargare... Quello è AI è l'AI di Musk, non è una scelta ideologica per pigrizia oramai uso quella
ConteRosso mod sanguinario 10 Giugno 2025 #19 questa realizzata proprio con Grok Musk con cappello da clown Allegati Trump e Musk.jpg 98,3 KB · Visite: 20
carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci 10 Giugno 2025 #20 ConteRosso ha scritto: Quello è AI è l'AI di Musk, non è una scelta ideologica per pigrizia oramai uso quella Clicca per allargare... La pigrizia ha sempre ucciso le novità che danno sapore alla vita. Tu pensa a Colombo se fosse stato sul divano...
ConteRosso ha scritto: Quello è AI è l'AI di Musk, non è una scelta ideologica per pigrizia oramai uso quella Clicca per allargare... La pigrizia ha sempre ucciso le novità che danno sapore alla vita. Tu pensa a Colombo se fosse stato sul divano...