Sto cercando il sosia di Fonzie.

Che tristi ricordi.

Ma accadde di peggio a "Buffy Davis", la bimba di Tre Nipoti e un Maggiordomo.

Scusate l'OT.
La televisione o anche il cinema fa malissimo, In America hanno avuto due presidenti provenienti dal mondo dello spettacolo uno mi pare, rosso di capelli :D. Per non parlare dell'ex governatore della California il culturista austriaco e attore di b movie. In Italia abbiamo avuto un comico o ex comico che fonda un partito, un ex vincitore alla Ruota della Fortuna che diventa Presidente del Consiglio. Per non parlare di tale Giusva Fioravanti mirabile interprete de "la famiglia Benvenuti". Mentre Ugo Tognazzi era in realtà iL capo delle BR

Allegati

• tognazzi capo delle BR.webp
    tognazzi capo delle BR.webp
    43,6 KB · Visite: 7
La televisione o anche il cinema fa malissimo, In America hanno avuto due presidenti provenienti dal mondo dello spettacolo uno mi pare, rosso di capelli :D. Per non parlare dell'ex governatore della California il culturista austriaco e attore di b movie. In Italia abbiamo avuto un comico o ex comico che fonda un partito, un ex vincitore alla Ruota della Fortuna che diventa Presidente del Consiglio. Per non parlare di tale Giusva Fioravanti mirabile interprete de "la famiglia Benvenuti". Mentre Ugo Tognazzi era in realtà iL capo delle BR
Giusva Fioravanti è stato anche attore in un film con Edvige Fenech, brava attrice francese.
E non son sicuro che sia l'autore della strage di Bologna: magari l'hanno incastrato.
Anche perché, se hai confessato X omicidi e hai già Y ergastoli da scontare, perché mai dovresti negare di avere fatto molti altri omicidi? Non cambia niente.
Boh.

Non si sa questo non è la sede diciamo così :D volevo sottolineare come la politica ma non solo siano state influenzate dal cinema e dalla televisione, ma oramai la prossima frontiera sono i social, lo dicono anche Garimberti e Crepet che fanno malissimo. Credo che i futuro cmq avremo politici creati dalla intelligenza artificiale del tutto indistinguibili dai politici "veri" ahahah

Users who are viewing this thread

Back
Alto