Claire ἰοίην 5 Agosto 2021 #5 Ho comprato solo una volta da Dior. Era il 1997 e un lip gloss rosa mi era costato 32.000 lire. Una cifra assurda. Non oso immaginare oggi...
Ho comprato solo una volta da Dior. Era il 1997 e un lip gloss rosa mi era costato 32.000 lire. Una cifra assurda. Non oso immaginare oggi...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Agosto 2021 #6 Claire ha scritto: Ho comprato solo una volta da Dior. Era il 1997 e un lip gloss rosa mi era costato 32.000 lire. Una cifra assurda. Non oso immaginare oggi... Clicca per allargare... Ti dico solo che ho accompagnato la mia amica “ Massari” ed ha speso 462,00 euros . Però mi son fatti regalare una decina di campincini di profumo
Claire ha scritto: Ho comprato solo una volta da Dior. Era il 1997 e un lip gloss rosa mi era costato 32.000 lire. Una cifra assurda. Non oso immaginare oggi... Clicca per allargare... Ti dico solo che ho accompagnato la mia amica “ Massari” ed ha speso 462,00 euros . Però mi son fatti regalare una decina di campincini di profumo
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Agosto 2021 #7 stradivari ha scritto: Ti dico solo che ho accompagnato la mia amica “ Massari” ed ha speso 462,00 euros . Però mi son fatti regalare una decina di campincini di profumo Clicca per allargare... Claire il lucidalabbra ancora lo ha
stradivari ha scritto: Ti dico solo che ho accompagnato la mia amica “ Massari” ed ha speso 462,00 euros . Però mi son fatti regalare una decina di campincini di profumo Clicca per allargare... Claire il lucidalabbra ancora lo ha
Claire ἰοίην 5 Agosto 2021 #8 jean_05 ha scritto: Claire il lucidalabbra ancora lo ha Clicca per allargare... Si