unlui
Cymbius !
io ti proporrei sesso droga e rock and rollLe parolacce non mi piacciono.
Il sesso si ma sono esigente
io ti proporrei sesso droga e rock and rollLe parolacce non mi piacciono.
Il sesso si ma sono esigente
Incomincia a fare freddino, devi ciulare sotto le coperte e magra come sei, anche con la camiciolina di lana.Dopo due notti, mi scoppia la testa.
Mi sembra che gli occhi vogliano schizzare fuori dalle orbite.
Ma cosa c'entra?Incomincia a fare freddino, devi ciulare sotto le coperte e magra come sei, anche con la camiciolina di lana.
Ha non lo so, quello lo sai tu.cosa entra.Ma cosa c'entra?
Ho fatto due notti di lavoro di merda.Ha non lo so, quello lo sai tu.cosa entra.
Anche.Ho fatto due notti di lavoro di merda.
Con riposo successivo sostanzialmente inesistente.
Non chiudo occhio da tre giorni e tu pensi al sesso.
Hai il cervello nel pisello?
Sono liberatorie, pure le bestemmie. Tu invece ti tieni tutto dentro e poi ti tocca prendere l'ibuprofeneLe parolacce non mi piacciono.
Te l'ho detto, prima di rispondere pensaci 3 volte, in particolare alla terza concentrati sulla tua attitudine di irritare le persone e... non rispondereAnche.
pensavo tu fossi influenzata, scusami.
Ma in ospedale tra i malati tocca mantenere una certa eleganza, anche se molti di loro sono disgustosi e cafonazziSono liberatorie, pure le bestemmie. Tu invece ti tieni tutto dentro e poi ti tocca prendere l'ibuprofene
L'atro giorno ero a far legna. Un tronco e' caduto nel torrente e io con gli stivali tentavo di tirarlo fuori. M'e' sfuggita la presa e sono caduto all'indietro nell' acqua fredda inzuppandomi tutto.
Beh, ti dico solo che nei minuti successivi c'erano gli scoiattoli attorno che si coprivano le orecchie con le zampette.
Grazie Dino, se non ci fossi tu a ricordarmelo chissà come farei.Te l'ho detto, prima di rispondere pensaci 3 volte, in particolare alla terza concentrati sulla tua attitudine di irritare le persone e... non rispondere